Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cliccando avanti mi porta alla prima schermata che ho postato sopra "connessione non disponibile"
Allora devi cliccare su impostazioni base. Posta la schermata delle varie opzioni.
Il segnale ADSL/ADSL2+ ti arriva dato che è accesso il primo led a partire da sinistra.
Io credo sia un errore di configurazione perchè il segnale adsl ti arriva.
Nella schermata di errore ti dice che non la connessione PPPOE non è attiva. Resetta il modem e fai di nuovo il wizard di configurazione con questi dati (presi dal sito tim)
- USERNAME: aliceadsl
- PASSWORD: aliceadsl
- PROTOCOLLO: PPPoE
- INCAPSULAMENTO: LLC
- VPI: 8
- VCI: 35
- DHCP: abilitato (gli indirizzi IPsono assegnati in automatico ai pc in rete e sono dinamici)
- DNS: impostare l'assegnazione automatica da provider (ISP)
Il problema è che ci sono problemi sulla tua linea di telegestione e quindi la spia service è spenta invece dovrebbe essere accessa !! Chiama il 187 tasto 2 e vedi che loro sistemano tutto !
Il problema è che ci sono problemi sulla tua linea di telegestione e quindi la spia service è spenta invece dovrebbe essere accessa !! Chiama il 187 tasto 2 e vedi che loro sistemano tutto !
Ciao Lorenzo,
Sono 3 giorni che chiamo al 187 e non mi hanno saputo dare ancora una risposta oltre a farmi staccare e riavviare il modem. Ieri ho fatto un altro sollecito per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che , essendo sabato, avrebbero passato il reclamo ai tecnici (operatori?) e forse sarà preso in carico lunedì.
E' possibile che il modem della tim non sia compatibile con apparecchiature obsolete in vecchie centrali come la mia che forniscono adsl solo in G.DMT?
Mhà Infatti col modello precedente (il Technicolor) riesco a prendere la connessione anche se la Telegestione non funziona neanche lì credo.. come si spiega? L'ultimo modello di tim l'avevo preso scontatissimo su ebay per tenerlo insieme al netgear dgn2200 visto con con quest'ultimo aggancio inspiegabilmente circa 400-500kbps in meno. Secondo voi c'è la possibilità che non sia compatibile con adsl su vecchie modulazioni o è solo un problema di configurazione da remoto?? Bhòò addirittura poco fà mi è arrivato un messaggio pre-registrato da tim che chiedeva di confermare la risoluzione del problema....:muro:
Consiglio? Cambialo e fatti fare il rimborso e comprane uno no-brand (tipo TpLink, Netgear ecc) oppure prova con il martello