PROBLEMA Modem Tim non "prende" la connessione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO

Schism01

Nuovo Utente
78
7
Se non funziona nemmeno dopo che lorenzo ha controllato posso avere la soddisfazione del video nel quale prendi il modem a martellate :D
Bhè l'idea è quella di provare a chiedere una sostituzione o un reso in caso sia un difetto del modem altrimenti prendo e lo mollo sotto l'asfaltatrice che lavora di fronte a casa mia:asd: che per inciso non sono lavori per la fibra:(

Veramente, con tutto il rispetto ma i modem di TIM son da martelli e sassi

Più che altro sembra siano impazziti con l'ultimo aggiornamento, DMZ che non funziona,porte aperte che non sono aperte:utonto: e ora pure questa stramaledetta telegestione.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Bhè l'idea è quella di provare a chiedere una sostituzione o un reso in caso sia un difetto del modem altrimenti prendo e lo mollo sotto l'asfaltatrice che lavora di fronte a casa mia:asd: che per inciso non sono lavori per la fibra:(



Più che altro sembra siano impazziti con l'ultimo aggiornamento, DMZ che non funziona,porte aperte che non sono aperte:utonto: e ora pure questa stramaledetta telegestione.

Il martello è la soluzioni... Pure l'asfaltatrice non è male come idea
 

Schism01

Nuovo Utente
78
7
si si è arrivato e oggi ti chiamerà qualcuno del servizio tecnico

Allora poco fà mi ha chiamato un operatore tecnico, il problema persiste e non si è riusciti a venirne a capo perchè la stramaledetta Telegestione non funziona sulla mia linea e quindi non ha potuto fare un check up completo; tuttavia, mi ha anche detto che il problema potrebbe essere dovuto alla difficoltà nella configurazione modem-centrale (essendo molto vecchia) oppure al fatto che avendolo acquistato da terzi abbia bisogno di una ulteriore configurazione. L'operatore inoltre,ha aperto un'ulteriore segnalazione dicendomi che sarei stato richiamato entro 24/48 ore e consigliandomi di lasciare collegato il modem.

Non capito bene chi dovrebbe contattarmi: tecnici di zona o altri operatori tenici? E cosa potrebbero fare più di quello che è stato fatto?
 
Ultima modifica:

Schism01

Nuovo Utente
78
7
Ad oggi la segnalazione è ancora aperta ma nessun operatore si è fatto sentire per aggiornarmi sulla situazione e non posso neanche fare un ulteriore sollecito.
Lorenzo secondo te è normale che ci voglia una settimana per fare verifiche sulla linea?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili