Modem/router Tiscali Netgate Voip V2 + router con firmware ddwrt e dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topolynx

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti.
Sto cercando di accedere al mio NAS da internet ed ho registrato un host su freedns.org. La situazione che ho a casa è:
- Modem/router Tiscali Netgate Voip v2 con NAT e DHCP abilitati, indirizzo LAN 192.168.0.1
- Router Linksys WRT160NL con firmware DDWRT, ip wan statico 192.168.0.100 etc, che funziona come gateway con ip 192.168.1.1 e dhcp abilitato
- NAS e altri dispositivi sono tutti nella subnet del Linksys, ovviamente.

Sono una pippa totale in materia di networking, premetto. Ho configurato nel Linksys la sezione relativa ai DDNS. Fin qui tutto bene. Ora non so come configurare i due router per riuscire a raggiungere il mio NAS da fuori. Ho cercato in rete ma le uniche guide che ho trovato riguardanti connessioni ADSL PPPoA come appunto Tiscali, prevedono che sul modem connesso alla broadband si possa settare la modalità Half-Bridge. Sul modem che Tiscali mi ha dato no es posible configurare questa opzione. Ho provato a disattivare server DHCP e NAT sul modem di tiscali col risultato che in internet non ci navigo più. Non so che fare. Per cortesia, mi aiutereste? Grazie di cuore ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili