Modem per FFTC

Pubblicità

NoyzDima

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve ragazzi, mi servirebbero consigli su quale modem comprare dato che tra poco mi arriva la FFTC in zona, uso la linea principalmente per giocare online con la ps4

Salve ragazzi, mi servirebbero consigli su quale modem comprare dato che tra poco mi arriva la FFTC in zona, uso la linea principalmente per giocare online con la ps4

Ciao a te.

FTTC*

Manca il budget in euro.
C'è l' hai il router?
Colleghi la ps4 tramite cavo di rete?

Ciao a te.

FTTC*

Manca il budget in euro.
C'è l' hai il router?
Colleghi la ps4 tramite cavo di rete?
Ciao, non vorrei andare oltre i 300€
Il router non c’è l’ho, se mi puoi spiegare a cosa serve ... perché non l’ho mai capito hahaha
Si collego la play con il cavo Ethernet

il modem serve per connetterti ad internet un riouter ti serve per potyer gestire la rete interna tra i vari dispositivi in rete

Con un modem piotrai gestire un solo dispositivo connesso con un router un numero che può essere variabile (te lo speigo a grandi linee così capisci)

Ti serve un modem router per la FTTC uno dei migliori è il FRITZ7530 non troverai di meglio come rapporto qualità prezzo

il modem serve per connetterti ad internet un riouter ti serve per potyer gestire la rete interna tra i vari dispositivi in rete

Con un modem piotrai gestire un solo dispositivo connesso con un router un numero che può essere variabile (te lo speigo a grandi linee così capisci)

Ti serve un modem router per la FTTC uno dei migliori è il FRITZ7530 non troverai di meglio come rapporto qualità prezzo
Grazie mille
Quindi questo da sua da router...
Quindi in poche parole se collego il telefono e la play... e magari metto dei video su YouTube dal telefono e in contemporanea gioco alla play non avrò problemi di connessione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità