Acquisto modem

Pubblicità

Bountyhun13r

Utente Attivo
Reazioni
178
Punteggio
50
Buongiorno, spero di aver scelto la sezione giusta, è da un po' che non scrivo sul forum.
Dovrei comprare un modem internet, il mio modem Tim si è bruciato, conviene comprare sempre un modem Tim? L'assistenza mi ha detto che mi costerebbe 5 euro al mese per 48 mesi o mi consigliate qualcosa di diverso?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Immagino che specificare se ftth, fttc, adsl, fwa sia difficile?

5x48 fa 240€
Un prezzo eccessivo ovviamente
Chiedo scusa per non aver specificato il tipo di connessione, non tutti siamo esperti e poi comunque si potrebbero chiedere diversamente le cose, anche perché spesso uno chiede perché è in difficoltà e quindi cerca supporto.
Comunque sia fttc.

Si puoi collegare anche il telefono, ma il possibile problema è un altro.
Devi reperire i dati per la connessione e per la fonia( telefono), e poi devi essere in grado di entrare nel menù di configurazione e impostare in modo corretto i dati.

Si puoi collegare anche il telefono, ma il possibile problema è un altro.
Devi reperire i dati per la connessione e per la fonia( telefono), e poi devi essere in grado di entrare nel menù di configurazione e impostare in modo corretto i dati.
Grazie mille a tutti per la disponibilità, quindi potrebbe essere un'operazione un po' complicata?

Devi farti dare I dati dal gestore, oppure reperirli entrando ne tuo profilo utente sul sito della TIM.
E poi inserirli all'interno dell'apparato che deciderai di prendere.

Capito, vedo che su YouTube ci sono diversi tutorial, credo di potercela fare.
Grazie mille per l'aiuto.

Il 7590ax a 189 euro è buono?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro