Modem ADSL

Pubblicità

paolo83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao,
devo comprarmi un modem adsl USB e quindi volevo sapere quale secondo voi è il migliore...

Avete qualche idea? Grazie

Se non ti serve un modem USB per forza di cose, valuta un modem ethernet che è la soluzione migliore tra i die... :)

Ti consiglio vivamente un Ethernet, così se dopo vuoi comprae un router, lo puoi collegare tranquillamente al modem.

Ciao! ;)

pacovalencia ha detto:
Scusate, ma non ci sono modem ethernet con router incorporato?

Difatti .... non conviene più acquistare un modem Ethernet , ma direttamente un Router (con modem integrato ) ... :nod:

Allora Fragolino: io ho 2 PC in rete fra di loro, che condividono scomodamente la connessione internet da modem USB di Alice.
La mia idea era di riconsegnare il modem alla Telecom con i conseguenti 3€ in meno mensili, ed acquistare un bel Router con modem ethernet integrato!
La cosa è fattibile?
Mi spiego meglio, Telecom farà storie?
E poi... qualsiasi Router acquistassi, andrebbe bene per Alice?

Grazie ;)

pacovalencia ha detto:
Allora Fragolino: io ho 2 PC in rete fra di loro, che condividono scomodamente la connessione internet da modem USB di Alice.
La mia idea era di riconsegnare il modem alla Telecom con i conseguenti 3€ in meno mensili, ed acquistare un bel Router con modem ethernet integrato!
La cosa è fattibile?
Mi spiego meglio, Telecom farà storie?
E poi... qualsiasi Router acquistassi, andrebbe bene per Alice?

Grazie ;)

Allora ... la restituzione del modem a Telecom è un tuo diritto ...
non devi dire a Telecom che lo restituisci per prenderti un Router, ma semplicemente perchè vuoi un modem che sia più prestante ( balla ) ...
Ti acquisti un Router ( con modem ADSL integrato ) Switch da 4 porte ...
Zixell, Digicom, Hamlett, Netgear .... quello che vuoi ...
Qualsiasi va bene per Alice .... ed i parametri di programmazione sono semplicissimi ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità