Modem adatto alla offerta Tim smart casa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elpuntazza

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sto per effettuare il passaggio da Vodafone (station revolution) alla offerta tim smart casa 20 Mbit/s. Dato che l'adsl tim è gratuito solo per il primo mese, stavo valutando di utilizzare un mio "vecchio" modem, ovvero un TP-LINK TD-W8961ND. visto che di queste cose non me ne intendo per nulla, volevo chiedervi se va bene come modem (è da considerare anche il fatto che casa mia non è un appartamento ma è una villetta a schiera su diversi piani)?
grazie mille :)

- - - Updated - - -

up

Ciao ragazzi, sto per effettuare il passaggio da Vodafone (station revolution) alla offerta tim smart casa 20 Mbit/s. Dato che l'adsl tim è gratuito solo per il primo mese, stavo valutando di utilizzare un mio "vecchio" modem, ovvero un TP-LINK TD-W8961ND. visto che di queste cose non me ne intendo per nulla, volevo chiedervi se va bene come modem (è da considerare anche il fatto che casa mia non è un appartamento ma è una villetta a schiera su diversi piani)?

- - - Updated - - -

up

Non è un granchè come modem, comunque è compatibile con TIM 20 mega. Il mio consiglio è tieni quello, provalo per qualche tempo se non ti soddisfa lo cambi. :)

perfetto grazie mille :) in ogni caso se dovessi poi trovarmi male con il mio modem converrebbe comprarne uno anziché prendere quello fornito dalla tim giusto?

- - - Updated - - -

up

Se ti va di spendere all'inizio ma dopo avere un prodotto serio, e che duri nel tempo vai di Netgear Nighthawk D7000... io l'ho trovato sui 180€ su Amazon, ma se trovi il periodo degli sconti lo trovi sui 135/145€

- - - Updated - - -

Altrimenti se vuoi rimanere sulla fascia media vai di TpLINK Archer D5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro