Modem adatto alla offerta Tim smart casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elpuntazza

Nuovo Utente
56
1
Ciao ragazzi, sto per effettuare il passaggio da Vodafone (station revolution) alla offerta tim smart casa 20 Mbit/s. Dato che l'adsl tim è gratuito solo per il primo mese, stavo valutando di utilizzare un mio "vecchio" modem, ovvero un TP-LINK TD-W8961ND. visto che di queste cose non me ne intendo per nulla, volevo chiedervi se va bene come modem (è da considerare anche il fatto che casa mia non è un appartamento ma è una villetta a schiera su diversi piani)?
grazie mille :)

- - - Updated - - -

up
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Ciao ragazzi, sto per effettuare il passaggio da Vodafone (station revolution) alla offerta tim smart casa 20 Mbit/s. Dato che l'adsl tim è gratuito solo per il primo mese, stavo valutando di utilizzare un mio "vecchio" modem, ovvero un TP-LINK TD-W8961ND. visto che di queste cose non me ne intendo per nulla, volevo chiedervi se va bene come modem (è da considerare anche il fatto che casa mia non è un appartamento ma è una villetta a schiera su diversi piani)?
grazie mille :)

- - - Updated - - -

up

Non è un granchè come modem, comunque è compatibile con TIM 20 mega. Il mio consiglio è tieni quello, provalo per qualche tempo se non ti soddisfa lo cambi. :)
 

Elpuntazza

Nuovo Utente
56
1
perfetto grazie mille :) in ogni caso se dovessi poi trovarmi male con il mio modem converrebbe comprarne uno anziché prendere quello fornito dalla tim giusto?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
perfetto grazie mille :) in ogni caso se dovessi poi trovarmi male con il mio modem converrebbe comprarne uno anziché prendere quello fornito dalla tim giusto?

Sì quello in dotazione lascialo perdere che è contro i diritti umani :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Elpuntazza

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi, sto per effettuare il passaggio da Vodafone (station revolution) alla offerta tim smart casa 20 Mbit/s. Dato che l'adsl tim è gratuito solo per il primo mese, stavo valutando di utilizzare un mio "vecchio" modem, ovvero un TP-LINK TD-W8961ND. visto che di queste cose non me ne intendo per nulla, volevo chiedervi se va bene come modem (è da considerare anche il fatto che casa mia non è un appartamento ma è una villetta a schiera su diversi piani)?
grazie mille :)

- - - Updated - - -

up

Se ti va di spendere all'inizio ma dopo avere un prodotto serio, e che duri nel tempo vai di Netgear Nighthawk D7000... io l'ho trovato sui 180€ su Amazon, ma se trovi il periodo degli sconti lo trovi sui 135/145€

- - - Updated - - -

Altrimenti se vuoi rimanere sulla fascia media vai di TpLINK Archer D5
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili