UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Salve raga,
secondo voi per una configurazione da 1100 euro 1080p 60fps per giocare in single player o multiplayer ma NON competitivo (come es: cod, bf, ow..., quello che giocherei online io sarebbe f76, un futuro rdr2 per pc e cose così, dove la componente competitiva non è il fulcro) una tastiera a membrana va più che bene? Magari anche le combo m+k dentro i 50 € sarebbero giuste no per il mio utilizzo?
Perché spendere 100+€ per una meccanica e 50/60€ per un mouse da 10 bottoni che mai utilizzerò non mi sembra il caso, piuttosto spendo qualcosina in più per le cuffie.
Avete dei consigli?

Salve raga,
secondo voi per una configurazione da 1100 euro 1080p 60fps per giocare in single player o multiplayer ma NON competitivo (come es: cod, bf, ow..., quello che giocherei online io sarebbe f76, un futuro rdr2 per pc e cose così, dove la componente competitiva non è il fulcro) una tastiera a membrana va più che bene? Magari anche le combo m+k dentro i 50 € sarebbero giuste no per il mio utilizzo?
Avete dei consigli?

per quel tipo di giochi va benissimo una tastiera a membrana, io personalmente spenderei meno di 20€ per la tastiera(tanto sono tutte uguali quindi conviene quella che costa meno) e spenderei un pochino di più nel mouse magari che essendo online un minimo di precisione in più fa sempre comodo.

per quel tipo di giochi va benissimo una tastiera a membrana, io personalmente spenderei meno di 20€ per la tastiera(tanto sono tutte uguali quindi conviene quella che costa meno) e spenderei un pochino di più nel mouse magari che essendo online un minimo di precisione in più fa sempre comodo.
secondo te la
CM Storm Bundle Gaming MasterSet MS120
va bene per il mio utilizzo? como m+k a 55 euro ca. ed memcanica, quindi ibrida no?

secondo te la
CM Storm Bundle Gaming MasterSet MS120
va bene per il mio utilizzo? como m+k a 55 euro ca. ed memcanica, quindi ibrida no?

ibrida si, ma non porta niente di buono il meccanismo memcanico, semplicemente c'è un pezzo di plastica in più.
se vuoi risparmiare prendi una qualsiasi membrana sui 20€ e spendi qualcosa in più per un buon mouse.

p.s. scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo

allora ragazzi la scimmia è partita se riesco a vedendere la mia ducky shine 6 mi prendo la shine 7 perchè il case in zinco è stupendo...

Ciao,
vorrei cambiare tastiera ma in giro per la reteè difficile trovarne una perfetta difatti mi avevano consigliato questa quasi perfetta quasi perchè secondo me l'hanno "rovinata" con la riga argentata :muro: poi ho visto questa :love: e la scimmia è salita!!! Ma costa! Ed qui che ho deciso di costruirmelas da solo se ce la faccio ho pensato...
Quello che vorrei sapere è, di cosa ho bisogno per costuirmela magari senza saldature basata su cherry mix red (oppure?) 87/88 Keys .Poi ho visto questa Amore a prima vista ma mi sono informato e mi costa tipo 200 euro sia se prendo i pezzi singolarmente oppure già pronta.Possibile che costruirsela costa più che comprarla bella e fatta?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao,
vorrei cambiare tastiera ma in giro per la reteè difficile trovarne una perfetta difatti mi avevano consigliato questa quasi perfetta quasi perchè secondo me l'hanno "rovinata" con la riga argentata :muro: poi ho visto questa :love: e la scimmia è salita!!! Ma costa! Ed qui che ho deciso di costruirmelas da solo se ce la faccio ho pensato...
Quello che vorrei sapere è, di cosa ho bisogno per costuirmela magari senza saldature basata su cherry mix red (oppure?) 87/88 Keys .Poi ho visto questa Amore a prima vista ma mi sono informato e mi costa tipo 200 euro sia se prendo i pezzi singolarmente oppure già pronta.Possibile che costruirsela costa più che comprarla bella e fatta?
Grazie

ciao

di PCB per le TKL ce ne sono veramente pochi e quelli che ci sono costano veramente tanto.

se vuoi qualcosa di buona qualità senza spendere molto ti consiglio di valutare la DURGOD K320 costa di solito sui 100€ ma adesso è in offerta sui 90$+spedizione

come spedizione devi usare proprity line EU e al 99% non paghi dogana.

una seconda soluzione può essere la AKKO 3087 (che non solo altro delle ducky rimarchiate) sempre su banggood.

Ultima modifica:
ciao

di PCB per le TKL ce ne sono veramente pochi e quelli che ci sono costano veramente tanto.

se vuoi qualcosa di buona qualità senza spendere molto ti consiglio di valutare la DURGOD K320 costa di solito sui 100€ ma adesso è in offerta sui 90$+spedizione

come spedizione devi usare proprity line EU e al 99% non paghi dogana.

una seconda soluzione può essere la AKKO 3087 (che non solo altro delle ducky rimarchiate) sempre su banggood.
Grazie per i consigli, la Durgod l'avevo vista ma sto cercando una tastiera con meno bordo possibile ora sto usando una Drevo Tryfing 2 e ho ordinato da loro questi keykaps con 87+4 keys ISO (non so però se me li mandano tutti compreso tastierino numerico) come prima modifica che farò.
HTB1OSDFbcfrK1RjSszcq6xGGFXan.jpg

Sto cercando una tastiera tipo questa
348386

H51e30884e234430fa0d7aa303d036c90y.jpg

Ultima modifica:

--- i due messaggi sono stati uniti ---
questa e la mia tastiera,una epomaker skyloong sk64 con switch brown,keycaps profilo xda in pbt,cavo coiled,ed al suo interno e stata modificata mettendo uno strato di fono assorbente nel case,poi con un nastro di carta blu ho ricoperto tutto il pcb,il risultato e che ora il suono dei stati sono molto piu'cupi e piu'piacevoli all'udito....penso che piu'avanti mi spingero'nel lubbare il tutto ma per ora posso ritenermi sodisfatto ,ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro