UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Akrilix

Nuovo Utente
145
32
Salve raga,
secondo voi per una configurazione da 1100 euro 1080p 60fps per giocare in single player o multiplayer ma NON competitivo (come es: cod, bf, ow..., quello che giocherei online io sarebbe f76, un futuro rdr2 per pc e cose così, dove la componente competitiva non è il fulcro) una tastiera a membrana va più che bene? Magari anche le combo m+k dentro i 50 € sarebbero giuste no per il mio utilizzo?
Perché spendere 100+€ per una meccanica e 50/60€ per un mouse da 10 bottoni che mai utilizzerò non mi sembra il caso, piuttosto spendo qualcosina in più per le cuffie.
Avete dei consigli?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
sisi vanno benissimo, non sono giochi che necessitano di una tastiera buona, tipo starcraft ;)
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Salve raga,
secondo voi per una configurazione da 1100 euro 1080p 60fps per giocare in single player o multiplayer ma NON competitivo (come es: cod, bf, ow..., quello che giocherei online io sarebbe f76, un futuro rdr2 per pc e cose così, dove la componente competitiva non è il fulcro) una tastiera a membrana va più che bene? Magari anche le combo m+k dentro i 50 € sarebbero giuste no per il mio utilizzo?
Avete dei consigli?

per quel tipo di giochi va benissimo una tastiera a membrana, io personalmente spenderei meno di 20€ per la tastiera(tanto sono tutte uguali quindi conviene quella che costa meno) e spenderei un pochino di più nel mouse magari che essendo online un minimo di precisione in più fa sempre comodo.
 

Akrilix

Nuovo Utente
145
32
per quel tipo di giochi va benissimo una tastiera a membrana, io personalmente spenderei meno di 20€ per la tastiera(tanto sono tutte uguali quindi conviene quella che costa meno) e spenderei un pochino di più nel mouse magari che essendo online un minimo di precisione in più fa sempre comodo.
secondo te la
CM Storm Bundle Gaming MasterSet MS120
va bene per il mio utilizzo? como m+k a 55 euro ca. ed memcanica, quindi ibrida no?
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
secondo te la
CM Storm Bundle Gaming MasterSet MS120
va bene per il mio utilizzo? como m+k a 55 euro ca. ed memcanica, quindi ibrida no?

ibrida si, ma non porta niente di buono il meccanismo memcanico, semplicemente c'è un pezzo di plastica in più.
se vuoi risparmiare prendi una qualsiasi membrana sui 20€ e spendi qualcosa in più per un buon mouse.

p.s. scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
allora ragazzi la scimmia è partita se riesco a vedendere la mia ducky shine 6 mi prendo la shine 7 perchè il case in zinco è stupendo...
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
A quanto pensi di metterla in vendita?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

netrotter

Utente Attivo
313
21
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-X99-UD4
HDD
850 EVO 512GB
RAM
G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2400Mhz
GPU
Gigabyte N980G1 Gaming NVIDIA GeForce GTX 980
Audio
On Board
Monitor
Asus MG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
Obsidian Series 450D
Periferiche
Mouse Ducky Secret Tastiera Ducky Shine 5
OS
win7
Ciao,
vorrei cambiare tastiera ma in giro per la reteè difficile trovarne una perfetta difatti mi avevano consigliato questa quasi perfetta quasi perchè secondo me l'hanno "rovinata" con la riga argentata :muro: poi ho visto questa :love: e la scimmia è salita!!! Ma costa! Ed qui che ho deciso di costruirmelas da solo se ce la faccio ho pensato...
Quello che vorrei sapere è, di cosa ho bisogno per costuirmela magari senza saldature basata su cherry mix red (oppure?) 87/88 Keys .Poi ho visto questa Amore a prima vista ma mi sono informato e mi costa tipo 200 euro sia se prendo i pezzi singolarmente oppure già pronta.Possibile che costruirsela costa più che comprarla bella e fatta?
Grazie
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ciao,
vorrei cambiare tastiera ma in giro per la reteè difficile trovarne una perfetta difatti mi avevano consigliato questa quasi perfetta quasi perchè secondo me l'hanno "rovinata" con la riga argentata :muro: poi ho visto questa :love: e la scimmia è salita!!! Ma costa! Ed qui che ho deciso di costruirmelas da solo se ce la faccio ho pensato...
Quello che vorrei sapere è, di cosa ho bisogno per costuirmela magari senza saldature basata su cherry mix red (oppure?) 87/88 Keys .Poi ho visto questa Amore a prima vista ma mi sono informato e mi costa tipo 200 euro sia se prendo i pezzi singolarmente oppure già pronta.Possibile che costruirsela costa più che comprarla bella e fatta?
Grazie

ciao

di PCB per le TKL ce ne sono veramente pochi e quelli che ci sono costano veramente tanto.

se vuoi qualcosa di buona qualità senza spendere molto ti consiglio di valutare la DURGOD K320 costa di solito sui 100€ ma adesso è in offerta sui 90$+spedizione

come spedizione devi usare proprity line EU e al 99% non paghi dogana.

una seconda soluzione può essere la AKKO 3087 (che non solo altro delle ducky rimarchiate) sempre su banggood.
 
Ultima modifica:

netrotter

Utente Attivo
313
21
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-X99-UD4
HDD
850 EVO 512GB
RAM
G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2400Mhz
GPU
Gigabyte N980G1 Gaming NVIDIA GeForce GTX 980
Audio
On Board
Monitor
Asus MG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
Obsidian Series 450D
Periferiche
Mouse Ducky Secret Tastiera Ducky Shine 5
OS
win7
ciao

di PCB per le TKL ce ne sono veramente pochi e quelli che ci sono costano veramente tanto.

se vuoi qualcosa di buona qualità senza spendere molto ti consiglio di valutare la DURGOD K320 costa di solito sui 100€ ma adesso è in offerta sui 90$+spedizione

come spedizione devi usare proprity line EU e al 99% non paghi dogana.

una seconda soluzione può essere la AKKO 3087 (che non solo altro delle ducky rimarchiate) sempre su banggood.
Grazie per i consigli, la Durgod l'avevo vista ma sto cercando una tastiera con meno bordo possibile ora sto usando una Drevo Tryfing 2 e ho ordinato da loro questi keykaps con 87+4 keys ISO (non so però se me li mandano tutti compreso tastierino numerico) come prima modifica che farò.
HTB1OSDFbcfrK1RjSszcq6xGGFXan.jpg

Sto cercando una tastiera tipo questa
348386

H51e30884e234430fa0d7aa303d036c90y.jpg
 
Ultima modifica:

dolce26

Nuovo Utente
144
46
CPU
intel i5 13500
Dissipatore
thermalright frozen notte 360
Scheda Madre
asus strix rog b760m wifi
HDD
sk hynix 2tera,sk hynix 2tera
RAM
corsair vengeance rgb pro sl 16x2 ddr4 3600mhz cl 18
GPU
radeon sapphire rx8700xt pure white
Audio
realtek hd dts
Monitor
aoc 24 curvo 165hz va
PSU
deepcool px1000g wh white edition
Case
thermaltake p3 tg pro snow white
Periferiche
tastiera eponmaker th80x ,mouse rog strix gladius 3
Net
fastweb gigabit 1000
OS
windows11 home 64bit

Post unito automaticamente:

questa e la mia tastiera,una epomaker skyloong sk64 con switch brown,keycaps profilo xda in pbt,cavo coiled,ed al suo interno e stata modificata mettendo uno strato di fono assorbente nel case,poi con un nastro di carta blu ho ricoperto tutto il pcb,il risultato e che ora il suono dei stati sono molto piu'cupi e piu'piacevoli all'udito....penso che piu'avanti mi spingero'nel lubbare il tutto ma per ora posso ritenermi sodisfatto ,ciao
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili