UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Ciao a tutti, questo thread mi era sfuggito, quindi solo un: complimenti. Da amante e acquirente ossessivo di queste tastiere, da anni, questo luogo è splendido (per me) e terrificante (per la mia carta di credito).

Ultima modifica:
Ciao a tutti, questo thread mi era sfuggito, quindi solo un: complimenti. Da amante e acquirente ossessivo di queste tastiere, da anni, questo luogo è splendido (per me) e terrificante (per la mia carta di credito).

ahahahaha grande, benvenuto a bordo. Non mancare di condividere eventuali futuri acquisti :ok:

danck.webp
le legende sul top indicano la funzione normale e tenendo premuto shift, mentre le legende davanti indicano le funzioni usando i due tasti Fn(a sinistra quelle per Fn1 e a destra quelle per Fn2
(quelle senza niente non so cosa metterci)
p.s. sul tasto "J" c'è anche l'underscore che non si vede

manca qualche lettera o qualche simbolo?

(a qualcuno "avanzano" dei caps per la mia leopoldina e li vende? giusto per non aspettare 43 anni dai soliti siti)

Se non erro non ho visto ` e alt destro, che almeno io li utilizzo per fare le lettere accentate (es: è é à á ecc.ecc.)
il ' è a sinistra dell'enter mentre l'alt l'ho aggiunto adesso.
ora ho bisogno di una mano a scegliere i keycaps perchè probabilmente li farò così(https://www.reddit.com/r/MechanicalKeyboards/comments/7fm4t6/origamikeyboard/) e sono indeciso su come farli, queste sono le opzioni:
danck parte 1.webp
danck parte 2.webp
danck parte 3.webp
quale preferite?

p.s. accetto anche altri consigli per i keycaps

Ultima modifica:
il ' è a sinistra dell'enter mentre l'alt l'ho aggiunto adesso.
ora ho bisogno di una mano a scegliere i keycaps perchè probabilmente li farò così(https://www.reddit.com/r/MechanicalKeyboards/comments/7fm4t6/origamikeyboard/) e sono indeciso su come farli, queste sono le opzioni:
quale preferite?

p.s. accetto anche altri consigli per i keycaps
A me piace l'ultima.

Ho ordinato una gk 64, ho letto in questo thread che se ne parlava, ma qualcuno ce l'ha? (giusto per avere qualche considerazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro