MaKrum
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 50
dovrebbe essere page up,page down le freccette
Super è il nome in sistemi *nix/BSD del tasto Windows/cmd.
perfetto tutti tasti che non uso mai quindi posso cambiarli, grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere page up,page down le freccette
Super è il nome in sistemi *nix/BSD del tasto Windows/cmd.
Ciao a tutti, questo thread mi era sfuggito, quindi solo un: complimenti. Da amante e acquirente ossessivo di queste tastiere, da anni, questo luogo è splendido (per me) e terrificante (per la mia carta di credito).
Certo :)ahahahaha grande, benvenuto a bordo. Non mancare di condividere eventuali futuri acquisti :ok:
perfetto tutti tasti che non uso mai quindi posso cambiarli, grazie mille
Per curiosità che tastiere hai?Da amante e acquirente ossessivo di queste tastiere
ah ok quindi in pratica sono due tasti FnLe due freccette vicino alla space bar servono per fare le combinazioni di tasti, sono abbastanza importanti
Una leopold fc660m con i brown e una una varmillo 87, sempre brown, in redazione.Per curiosità che tastiere hai?
domanda stupida, oltre alle due freccette posso comunque fare altre combinazioni utilizzando lo shift come si fa normalmente giusto?Le due freccette vicino alla space bar servono per fare le combinazioni di tasti, sono abbastanza importanti
Se non erro non ho visto ` e alt destro, che almeno io li utilizzo per fare le lettere accentate (es: è é à á ecc.ecc.)manca qualche lettera o qualche simbolo?
il ' è a sinistra dell'enter mentre l'alt l'ho aggiunto adesso.Se non erro non ho visto ` e alt destro, che almeno io li utilizzo per fare le lettere accentate (es: è é à á ecc.ecc.)
A me piace l'ultima.il ' è a sinistra dell'enter mentre l'alt l'ho aggiunto adesso.
ora ho bisogno di una mano a scegliere i keycaps perchè probabilmente li farò così(https://www.reddit.com/r/MechanicalKeyboards/comments/7fm4t6/origamikeyboard/) e sono indeciso su come farli, queste sono le opzioni:
quale preferite?
p.s. accetto anche altri consigli per i keycaps