UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Da qui a giugno probabilmente metterà a stock altri keycaps...bisogna vedere cosa (sarebbe sicuramente la roba migliore). Ma ovviamente il groupbuy dalla Varmilo andrà organizzato a breve...
Nel giro di poco mi metterò in contatto nuovamente con la mia migliore amica e vedremo il da farsi ;)

si ma infatti se prendo altri caps ovviamente voglio andare sopra o risparmiare tanto, altrimenti non è worth per nulla. :D Ormai ho più caps che tastiere XD

dicevo che se dovessi scegliere qualcosa al di fuori di Varmilo, cercherei di andare sopra a qualità, ma visto che è molto difficile (a meno che uno non caccia il cash)...

Bè per me un ampia personalizzazione piú qualitá costruttiva è un must che poche altre aziende concedono giá questo è un indice di qualitá non indifferente, e dei pbt dye sub thick come quelli della varmilo + la possibilitá di scegliere colore del caps e colore del font a prezzi umani resta la migliore scelta attuale.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Di che cifre si parla per un set della Varmilo comprese le spese di spedizione? Senza eventuale dogana

è arrivato il set pbt+pom doubleshot
a parte la confezione stile barboni (sacchettino)
c'è queto obrobrio dentro
IMG_20170303_111657240.webp
appena ho tempo li metto su e vediamo il risultato finale

per fortuna sembra non mancare nessun keycaps..temevo fosse di qualche lettera :cry:

e poi ci sono io tanto contento della mia microsoft 800... mi basterebbe semplicemente trovare il trick giusto per retroilluminarla (ho già pensato ad un filo el da fare scorrere sotto ai tasti, ma immagino che comunque le lettere non si leggerebbero :C )
:vv::vv::vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro