UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Si, i leopold sono più porosi degli altri e sinceramente a me piacciono molto, infatti li ho rimontati sulla Leopold che sto usando al momento. Però essendo più thin, il suono non è appagante come gli altri (per me).
IMSTO ha dei colori molto tenui e belli, questo è un set celeste, rosso, verde.

@Io Sono la Scimmia No, il set IMSTO dei modificatori lo avevo preso a parte e poi ho preso il GMK. 5 euro a caps :muro:
http://imsto.cn/index.php?route=product/product&path=59&product_id=53
Che poi ci son anche BSP uguali...che forse sono rifiniti meglio, tanto quanto i GMK. I set completi come vedi stanno sui 140$, come alcuni GMK.
Belli gli imsto mi avevano sempre incuriosito, si lo so che costano un fracco, mai provati. Come del resto i gmk e gli enjoy, ho provato solo il set dsa granite e devo dire che è spettacolare nel feeling anche se non mi piace esteticamente. Oltre ovviamente ai pbt varmilo e leopold.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Belli gli imsto mi avevano sempre incuriosito, si lo so che costano un fracco, mai provati. Come del resto i gmk e gli enjoy, ho provato solo il set dsa granite e devo dire che è spettacolare nel feeling anche se non mi piace esteticamente. Oltre ovviamente ai pbt varmilo e leopold.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
I set monocolore alla fin fine non costano tantissimo...il problema è appena aggiungi 2 tasti colorati xD
Mi avevano offerto un set DSA a buon prezzo tempo fa, ma ho rifiutato perché secondo me quel profilo è scomodo a bomba se tieni la tastiera inclinata. Ma vorrei provarli prima o poi :D

Trovato su aliexpress un set di keycaps in PBT bianchi a 25 $ personalizzabili come legende per 5$ extra, su reddit ho visto che molte persone li hanno presi e che ne parlano bene, cominciamo col modding della tastiera :D?

Trovato su aliexpress un set di keycaps in PBT bianchi a 25 $ personalizzabili come legende per 5$ extra, su reddit ho visto che molte persone li hanno presi e che ne parlano bene, cominciamo col modding della tastiera :D?
li ho presi anche io, non sono malaccio...ovviamente sono super economici. Li ho usati per qualche settimana...sono nel mercatino quelli rimasti ;)

si sono simili a quelli che presi io, la qualità è sempre la stessa. Come il bianco che ho messo nella comparazione. ;)

Provo a sentire il venditore dopo quasi quasi per capire quali font riesce ad usare, un set arcobaleno con le legende in comic sans quasi quasi :D.

Comic sans? Mmm... No ahahahah almeno per me ahahah. No scherzi a parte. Mi annoia come carattere. Al momento preferisco il Verdana (mi pare si chiama così)

wOMkHN1.jpg

L'idea era fare qualcosa di simile :D.
Scherzi a parte pensavo di fare qualcosa Apple like per avere una maggiore uniformità, quindi probabilmente andrei di caps bianchi con Helvetica o San Francisco come font delle legende.

quello della ducky è il classico Helvetica,forse tra i piu usati (ed abusati)
sulla varmilo dovrebbe essere l'univers (non capisco quale di preciso perchè ha molte varianti)
ho trovato qualcosina di tai hao in pbt double shot,non dovrebbero essere infami come qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro