DOMANDA MODDING HAF X

Pubblicità
Io sinceramente come qualità/prezzo ti consiglio ARCTIC COOLING F12 PWM :ok:
se no punta su scythe se vuoi un sacco di aria , ma parecchio rumore, se no vai di noctua che sono le migliori ma costano parecchio ! Googlando trovi tutto !

Sto guardando ora ma non so se prenderle ho giá due ventole sul dissipatore, una di lato una sopra quindi non credo cambierá molto.

Ma le ventole sul dissipatore fanno il lavoro e cambia eccome! cosa c'entrano le ventole applicate al cabinet ? Quelle lavorano per gestire un ottimo flusso d'aria all'interno del case :asd:

Cooper master blademaster pwm. Al minimo non si sentono, poi io utilizzospeedfan per regolare, quindi finché la cpu non arriva a 45 stanno addirittura ferme. Quelle del case che ho sono delle scythe slipstream sotto rheobus a 600 giri, ma possono salire fino 1200. Il sistema in idle e in riproduzione video é inudibile. Mentre gioco non mi frega, tanto non le sento le ventole, a meno che non siano tutte al 100. Guarda nel Project

Cooper master blademaster pwm. Al minimo non si sentono, poi io utilizzospeedfan per regolare, quindi finché la cpu non arriva a 45 stanno addirittura ferme. Quelle del case che ho sono delle scythe slipstream sotto rheobus a 600 giri, ma possono salire fino 1200. Il sistema in idle e in riproduzione video é inudibile. Mentre gioco non mi frega, tanto non le sento le ventole, a meno che non siano tutte al 100. Guarda nel Project
le blade a 1000 giri sono inudibili e spostano una quantità discreta di aria ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro