DOMANDA MODDING HAF X

Pubblicità

peicross

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ho un haf x comprato qualche mese fà e vorrei sapere qualche consiglio su come abbellirlo al massimo delle mie possibilità.Ho già messo 2 led dentro al case e 1 davanti di colore rosso ma sento che manca qualcosa di davvero ottimo.
IL PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU:I5 750 3.4ghz
MOBO:Gigabyte ud4 1156
VGA:Gtx 580 1.5 evga
DISSI: Prolimatech megahelms
PSU:Corsair tx650
CASE:Cooler master haf x
RAM:2x 2GB ram xms3 1600mhz
SSD:1x ssd 64 gb sandisk
HDD:2x samsung f3 500gb
1x hitachi 400 gb
1x seagate 250 gb
Stavo pensando di fare watercooling ma visto la mia inesperienza e il prezzo ho deciso di lasciar stare.
Cosa mi consigliate di mettere per abbellirlo,migliorarlo,ecc.
Ecco a voi le foto




-------------------------------------------UPDATE (NUOVE FOTO )









 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho un haf x comprato qualche mese fà e vorrei sapere qualche consiglio su come abbellirlo al massimo delle mie possibilità.Ho già messo 2 led dentro al case e 1 davanti di colore rosso ma sento che manca qualcosa di davvero ottimo.
IL PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU:I5 750 3.4ghz
MOBO:Gigabyte ud4 1156
VGA:Gtx 580 1.5 evga
DISSI: Prolimatech megahelms
PSU:Corsair tx650
CASE:Cooler master haf x
RAM:2x 2GB ram xms3 1600mhz
SSD:1x ssd 64 gb sandisk
HDD:2x samsung f3 500gb
1x hitachi 400 gb
1x seagate 250 gb
Stavo pensando di fare watercooling ma visto la mia inesperienza e il prezzo ho deciso di lasciar stare.
Cosa mi consigliate di mettere per abbellirlo,migliorarlo,ecc.
Ecco a voi le foto




L'haf ha il doppio fondo..
Nel case non ci deve essere l'ombra di un cavo... (tranne quelli collegati :asd:)
 
mio dio

ma in quel case ci hanno lanciato una granata shrapnel piena di cavi? :oogle:

non è possibile che non riesci a nasconderli, non dico tutti ma almeno più della metà, usando la paratia posteriore e i vani da 5.25 :sisi:

guarda il mio pc in firma, i cavi che si vedono sono solo quelli necessari a collegare le periferiche in vista:

PB110065.JPG
 
mio dio

ma in quel case ci hanno lanciato una granata shrapnel piena di cavi? :oogle:

non è possibile che non riesci a nasconderli, non dico tutti ma almeno più della metà, usando la paratia posteriore e i vani da 5.25 :sisi:

guarda il mio pc in firma, i cavi che si vedono sono solo quelli necessari a collegare le periferiche in vista:

PB110065.JPG

Il tuo è semplicemente una meraviglia :D.Per paratia sarebbe? :D :D
i cavi davanti mi servono per collegare la ventola che non si vede invece dove ci sono gli hard disk non so come fare
 
Complimenti bella configurazione e bel HAF :asd: come ti hanno detto tutti gli altri, aspetto foto o migliorie sul fatto dei cavi, se li nascondi con calma , testa e pazienza verrà un bellissimo lavoro :ok:
 
Grazie ragazzi per la fiducia.Proverò appena posso a fare tutto anche perchè e da poco che ce l'ho,prima avevo un cooler master gladiator e davvero la differenza è abissale :D :D
 
Sto provando a fare qualcosa per il mio case ma la questione degli hard disk può risolversi solo in parte entro stasera cerco di mettere qualche screen.

- - - Updated - - -

Nuove foto in prima pagina :D :D :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top