DOMANDA MODDING HAF X

Pubblicità
Di quella che si usa, se necessaria per allungare i cavi che vanno ad alimentare la cpu, i 4/8 pin affianco al socket dove si inserisce la cpu.

8 Pin cpu power connector

A me non sembra che quel cavo da problemi anche perchè lo faccio uscire da sopra dove ce il vano per I cavi.il problema li sta nelle ventole, non so ss si vede nelle foto ma dove ci sono le ventole quella sopra e quella laterale ci sono un po di cavetti che sinceramente a me danno fastidio ma non saprei proprio come metterli
 
A me non sembra che quel cavo da problemi anche perchè lo faccio uscire da sopra dove ce il vano per I cavi.il problema li sta nelle ventole, non so ss si vede nelle foto ma dove ci sono le ventole quella sopra e quella laterale ci sono un po di cavetti che sinceramente a me danno fastidio ma non saprei proprio come metterli
ma lui intendeva nel mio :asd:
 
ma lui intendeva nel mio :asd:

Ah capisco :D mi sembrava strano comunque stavo pensando a cambiare dissipatore.non so come mai la mia cpu con questo (almeno secondo me) dissipatore non mi sale sopra I 3.4.faccio 81 gradi max con linx.invece a 3.6 dopo pochi minuti mi crasha il pc.
 
Ah capisco :D mi sembrava strano comunque stavo pensando a cambiare dissipatore.non so come mai la mia cpu con questo (almeno secondo me) dissipatore non mi sale sopra I 3.4.faccio 81 gradi max con linx.invece a 3.6 dopo pochi minuti mi crasha il pc.
sul dissi non puoi aggiungere delle ventole? non me ne intendo molto
 
Ma come , un dissipatore del genere senza ventole? Mettine due buone da 1200rpm e vedi come scendono le temperature!

Da quanto ne so si possono installare sia ventole da 120 che da 140mm!
 
io direi smonta tutto e ricomincia da capo il case e bello grosso XD io ti consiglirei di montare per primo l'alimentatore poi a step ti monti il resto aggiungi 2 vwntole a quel dissipatore come gia ti hanno consigliato
 
le nanoxia sono ventole che fanno a malapena 40cfm e sono da 900rpm e ultrasilenziose, ci credo che non trovi cambiamenti :asd: monta due ventole da 120mm/140mm che girano almeno a 1200rpm o 1350rpm e che facciano sui 70/80cfm :ok:
 
Dipende da ventola a ventola, ma visto che non le terrai mai al massimo a malapena si sentiranno ! Guarda le ventole e guarda quanti db hanno :ok:
 
Io sinceramente come qualità/prezzo ti consiglio ARCTIC COOLING F12 PWM :ok:
se no punta su scythe se vuoi un sacco di aria , ma parecchio rumore, se no vai di noctua che sono le migliori ma costano parecchio ! Googlando trovi tutto !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top