geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
haha ma dai non è mica una mia creazione lol
Con la frase "soprannominato da me" pensavo che era di tua creazione:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
haha ma dai non è mica una mia creazione lol
E questo?
Sbavanti Moddatori Nerdosi!
Frank's 2013 upgrade....... - [H]ard|Forum
Visualizza allegato 103023 Visualizza allegato 103024 Visualizza allegato 103025
Ragazzi questa è arte, rigorosamente made in italy :rock1: non posso mettere il link purtroppo, ma il progetto si chiama nebula
Visualizza allegato 108046
Tanto ma tanto di cappello :inchino:
Stupenda Mod e stupendo case!!! :love:
![]()

Lol. Complimenti per la modifica della foto, fatta molto bene, almeno da telefono non sembra ritoccata. Comunque coprire tutta la mb sarebbe inutile, cose come quella che hai fatto tu no, ma wb per i brige, per cpu e compari si ci sono, ma sono molto costosi e poco diffusiOggi ho moddato una foto di una Motherboard... volevo condividerla con voi...
Si ho moddato solo la foto... :utonto: non è che posso mettermi a creare un vero megawaterblock, non saprei neanche da dove si comincia a progettarlo ahahaha
Vabè avevo letto una news che parlava di raffreddamento a liquido per questa Asus, così ho aperto Photoshop perchè la copertura a mio avviso era un po' troppo piccolina.
Meglio abbondare:
Visualizza allegato 189370
Non sono stato molto preciso è solo una bozza fatta in mez'zora neanche, qui l'originale:
Visualizza allegato 189371
Ci sono già cose simili in commercio?
:ciaociao:
Thanks, si stanno difondendo alcune schede madri con una copertura quasi totale, ma non includono un vero waterblock per tutto il sistema, è solo una copertura estetica che forse dissipa leggermente, ma passivamente e non con il liquido...Lol. Complimenti per la modifica della foto, fatta molto bene, almeno da telefono non sembra ritoccata. Comunque coprire tutta la mb sarebbe inutile, cose come quella che hai fatto tu no, ma wb per i brige, per cpu e compari si ci sono, ma sono molto costosi e poco diffusi
Thanks, si stanno difondendo alcune schede madri con una copertura quasi totale, ma non includono un vero waterblock per tutto il sistema, è solo una copertura estetica che forse dissipa leggermente, ma passivamente e non con il liquido...
Però per schede di fascia altissima non sarebbe male :P