UFFICIALE Modding dal web

Pubblicità
:shocked: AMERICANI :shocked:

HUBRIS link, Project Hubris - a modest PPCs client build - E.E.L. Ambiense Institute of Sarcastic Theory - The Mod Zoo

:inchino: 5 MONSTA :inchino:

:inchino:
primochill_monsoon_rigid_hardline_tools_caselabs_evga_asus_msi_overclocked.jpg
:inchino:

:sbav: 2 CPU :sbav:

:sbav:
hubris_077.jpg
:sbav:

:cry:3 POMPE 3 LOOP :cry:

:cry:
hubris_147.jpg
:cry:

:giudice: :giudice: :giudice:
:popo::popo::popo:
:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:

Ultima modifica:
Very Very :figo:!!!

:asd: e poi Tombino- ci sono anche un paio di buone idee per i nostri 900D!!!
PS. dopo problemi tecnico realizzativi ho rimosso il pannello posteriore trapanando i tutti i rivetti :sisi: vediamo cosa ne esce :rock1:.

A me piace ancora avere comandi e blu-ray slot-in frontale ma mi sembra non vada più di moda, ved link postato, lavori di Twister ecc

- - - Updated - - -

Guarda questa:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:

ibriUuWoiTyP5n.gif

Project N.V. :rock1:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente lo trovo orrendo :asd: sbruffonata imho :sisi:

Bhe ..... credo di capire la tua opinione...

Anche se io direi:

di faccia non è bellissima, ma è proprio tanta......

PS.
ti dirò, e spero di non deluderti, che un po' mi sta ispirato per la mod che sto facendo, il primo progetto è tragicamente fallito in fase di realizzazione, cedimento strutturale e incopenetrabilità dei corpi, cosette da nulla......

Ora il tutto rinascerà come la fenice presto su altri schermi...

Bhe ..... credo di capire la tua opinione...

Anche se io direi:

di faccia non è bellissima, ma è proprio tanta......

non deludi nessuno, ognuno la pensa come vuole, il progetto prima di tutto deve piacere al modder ;)

io imho penso che sarà tanta roba, ma non è sempre una questione di quanta roba, ma anche di come la usi per fare le cose al meglio, li hanno voluto chiaramente esagerare, non si sono fatti troppi problemi di estetica, che è forse l'aspetto più importante del progetto, e anzi la sfida migliore di un modder,il quale imho dovrebbe essere ottenere prestazioni ed estetica migliore con il minimo budget possibile o che ha a sua disposizione (anche se li hai non è che li devi spendere per forza se non ne hai il bisogno) , utilizzando magari ogni volta tecniche nuove e nuove idee, una sfida personale,tentare di superarsi ogni volta... ci sono lavori egregi fatti con budget elevati, ma comunque in cui traspare il lavoro del modder...in quello non mi traspare molto..ripeto idea personale

ps: attendo la fenice :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro