Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti seguo con molta attenzione, poi si sa mai che mi metta anche io al lavoro.....
ma non ti conviene tenere la finestra da questa parte della curva del case? Cioè da non sovrastare la curva che fa la paratia, tanto dietro ci sono solo i pulsanti dei lettori DVD risalì il bordo della piegatura, vero che così la finestra è più piccola, ma tanto dopo la curva, la piegatura si vedono solo i posti per i lettori ottici.
dai... che in fondo credo non sarà poi cosi complicato, ci vuole solo mooolta pazienza e tempo... per il resto è pure divertente... :)
in effetti su quello ci sto rifletttendo... il vedere i posti per i lettori ottici non mi garba tanto, pero ho pensato anche che guardando il case quasi frontalmente essendoci una curva, da quello spazio in più anzichè i cestelli si vede già il resto dell'ardware... creare quella piccola piegatura del plexiglass non è poi cosi complicato, non so ci devo riflettere... :boh:
Cavolo hai ragione non ci avevo pensato avendo la bombatura, facendolo come dicevi tu guardandolo frontalmente si intravede l'interno del case. Allora deve esser fatto come dici tu... Cavolo hai proprio ragione, il problema è creare la curva al plexiglas. Lo si potrebbe fare con un phon da elettricisti per curvare i tubi in PCV sperando di non annerire il plexiglas....