[modding]Case in LEGO!

Pubblicità
sicuramente la garanzia non copre... :asd:

fortunatamente so che se il pc ha problemi per il 90% è colpa di chi gli da gli ordini, inoltre non sono abituato a picchiare le cose che amo (tranne la mia fidanzata, ma a letto ha gusti strani...) inoltre il mio vecchio pc quando gli davo i calci sui riavviava(aveva i ganci delle ram rotti)!
quindi niente calci o pugni, per quelli c'è la scrivania...

fortunatamente so che se il pc ha problemi per il 90% è colpa di chi gli da gli ordini, inoltre non sono abituato a picchiare le cose che amo (tranne la mia fidanzata, ma a letto ha gusti strani...) inoltre il mio vecchio pc quando gli davo i calci sui riavviava(aveva i ganci delle ram rotti)!
quindi niente calci o pugni, per quelli c'è la scrivania...
no per quello esiste la suocera XD.

Prossimo progetto:
Case costruito interamente in Anelli di Totano e Vongole!

:asd: Questo case è Geniale! Davvero bellissimo! Ma non riesco a vedere dove hai inserito quella sorta di tray con il masterizzatore!

Ma con le vibrazioni delle ventole non corri il rischio di spaccare tutto? :look: ??

:asd: non è che ti finsce così, vero?

le xigmateck non sono incastrate con le viti, ma con i pin dei LEGO comunque non ho ancora finito, devo montare il masterizzatore sopra e cambiare di posto agli hard disk altrimenti il futuro dissipatore della vga non mi ci entra (no, non lo faccio con il LEGO!)
no, non mi fa la fine della palla, loro non hanno usato i sostegni in tecnich per impedire lo smontamento verticale
ps: grazie DjToffy

una cosa, io ho fatto per ora solo la parte di appoggio della MB, io ho fissato con i bulloni del meccano la MB al lego tecnich... dovrebbe tenere, ho visto che tu hai fatto una cosa simile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro