[modding]Case in LEGO!

Pubblicità
la plastica usata dalle LEGO è ABS di alta qualità, le vernici non sono infiammabili, bruciano solo quelle solubilizzate in solventi(smalto) o gli spray sotto pressione(hanno il gpl per pressurizzarle) ma da secche nessuna è infiammabile, in ogni caso per far prendere fuoco ad una plastica così dura serve una fiamma libera, il pc al massimo può generare delle microscintille.
la temperatura d'esercizio arriva a 90°C, e se la schera madre raggiunge quella temperatura temo che il pc sia già esploso da un po'...
comunque con quel materiale ci fanno ventole e componenti in plastica dei portatili, la stessa parte in plastica che ricopre il dissipatore della 4870x2 è in ABS!e tutti ben sappiamo quanto si scalda...

intanto i 4 neon 30cm uv sono arrivati, anzi sono andato a prenderli...
le mie nanoxia(verdi) e le xigmateck(arancioni) uv reactive stanno davvero bene con le guaine in nylon degli stessi colori, anche i pezzi lego reattivi agli uv hanno un buon effetto, ora mi servono i pezzi mancanti per il case che mi arrivano mercoledì e posso iniziare a montare il tutto, nel vero senso della parola!

i LEGO mancanti sono arrivati ieri a casa della mia fidanzata(da me non c'è mai nessuno) ed oggi me le porta! ormai l'inizio del progetto fisico è alle porte
intanto beccatevi la parete laterale!
22072009456.jpg

22072009457.jpg

22072009458.jpg

ecco dietro compaiono gli altarini.... tanto la mobo copre tutto, come spazzare la polvere sotto il tappeto...
07072009445.jpg
07072009445.jpg
nav_01.jpg

ed infine la mano di left 4 dead(anche se la campagna "dead air" inizia in una serra questa mano non ha per niente il "pollice verde") che finirà sempre sulla parte laterale, ovviamente con i colori cambiati(non ho molti pezzi verdi), il nero si sostituisce con il verde scuro ed il blu con il verde sabbia.

wow :D
ma ank'io ti consiglierei di usare un po di colla attack x i pezzi ke non smonterai mai + così sarebbe + stabile:sisi:
ma questa era la parte + facile...il bello verrà quando dovrai montare l'hardware:asd:...ma poi farai dei buki nei pezzi x fissare le viti?:boh:
cmq stà venendo bene...ciao :ok:

gioco con i LEGO da quando ero bambino, piuttosto mi impicco ma non li incollerei mai... soprattutto non li forerei!!!!
comunque ho messo le mani sui pezzi che mi sono arrivati ed uniti con quelli che già possiedo supero i 2500 pezzi, una goduria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro