Moddare e flashare il bios in particolare su 6800LE/6800Liscia

Pubblicità
cULIPETO ha detto:
spero tu stia scherzando.....................120€ quel coso nn procio e per di più usato... bhe allora mi conviene l'athlon 64 (120€ anche lui)no ma dai it's impossible io gli darei al max 85€ :nod:

Vai su ebay per credere !! P4 northwood 3.4ghz già a 150euro.. :nod: e mancano 3 giorni alla fine dell'asta...

Cmq il P4 northwood è un signor processore !! Certo se devi cambiare il tuo, è da prendere almeno un 3ghz..

Ultima modifica:
Mi sa che è la ciofeca da 533Mhz di Bus, se invece è da 800 di bus, prendilo, xò tieni conto che dovrai Occarlo un po' per sfruttare la VGA (almeno ai 3Ghz).

scusatemi, a parte di essere incaxxxto come una bestia per non essermi aggiudicato su eBay la scheda video mi chiedevo, si può gare questo mod anche con le TD?

Certo, chiaramente le TD ti costano di più, perché hanno 4 pipe di fabbrica abilitate in più delle LE, ma hai più prob di arrivare alle 16pipe

bhe... anche se fosse 800Mhz di bus mi sa che la mia mobo nn supporta gli 800Mhz :asd: (P4GE-FSC)

ME LO SAPETE DIRE?????

è la versione da 800Mhz :nod: , ma mi sa che prendo quello da 69€ a 2.6Ghz :nod:

Apro Questo Topic Per La Lauta Notizia Dell' Ormai Ormai Quasi Acquistata Asus V9999 Td Proveniente Dall' Olanda, Ho Dovuto Creare Un Nuovo Profilo Sul Computer E Su Ebay Per Potere Comprare Questa Scheda Video Dalle Prestazioni Sataniche Asdrubalistiche Ingegneristiche. Tutto All' Insaputa Di Mio Padre, E Poi Mi Comprero' Una Mastodontico Dissipatore Della Arctic Cooling
N.b Per Delgado: Questa Serie 6800 Della Asus Ha Un Buon Dissipatore Vero?
Ha Il Led (o Neon) Nel Dissipatore?
http://cgi.ebay.it/Asus-V9999-TD-Ge...ryZ99528QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ultima modifica da un moderatore:
cULIPETO ha detto:
bhe... anche se fosse 800Mhz di bus mi sa che la mia mobo nn supporta gli 800Mhz :asd: (P4GE-FSC)

ME LO SAPETE DIRE?????

è la versione da 800Mhz :nod: , ma mi sa che prendo quello da 69€ a 2.6Ghz :nod:
Solo 533Mhz di Bus, quindi se vuoi avere un procio che sfrutti, prendi il 3.06Ghz, che ha l'HT.

Enton ha detto:
Apro Questo Topic Per La Lauta Notizia Dell' Ormai Ormai Quasi Acquistata Asus V9999 Td Proveniente Dall' Olanda, Ho Dovuto Creare Un Nuovo Profilo Sul Computer E Su Ebay Per Potere Comprare Questa Scheda Video Dalle Prestazioni Sataniche Asdrubalistiche Ingegneristiche. Tutto All' Insaputa Di Mio Padre, E Poi Mi Comprero' Una Mastodontico Dissipatore Della Arctic Cooling
N.b Per Delgado: Questa Serie 6800 Della Asus Ha Un Buon Dissipatore Vero?
Ha Il Led (o Neon) Nel Dissipatore?

Sì, il dissipatore dell'asus è molto efficiente, certo non a livello dell'artic cooling o zalman ma è comunque abbastanza buono e con led blu !!

Per montare l'artic cooling silencer su sta scheda devi cambiare la posizione del connettore d'alimentazione, dovresti dissaldarlo e risaldarlo dal lato opposto... :nod:

a snikers: HT sta a dire Hyper Transport????
se metto un 800Mhz sulla mia mobo, come puntualizzato da 533Mhz, mi funziona lo setsso o no????
Bhe direi che l'idea si è incartata prima di essere pensata :nod:
A tal punto la mia lampadina si accende (se magari... :biglaugh: )
si trovano delle mobo usate con le caratteristiche che cerco a -di 10€????:
-AGP 8X
-SUPPORTO 1GB RAM (NO VELOCI NN SERVONO)
-SK478
-CON POSSIBILITà DI OC
-FSB 800Mhz
-MINI ATX
-ALMENO 3 SLOT PCI (CREDO CHE SIA DI NORMA IN TUTTE LE SCHEDE...)
-SUPPORTO ANCHE PER I PRESCOTT

cULIPETO ha detto:
a snikers: HT sta a dire Hyper Transport????
se metto un 800Mhz sulla mia mobo, come puntualizzato da 533Mhz, mi funziona lo setsso o no????
Bhe direi che l'idea si è incartata prima di essere pensata :nod:
A tal punto la mia lampadina si accende (se magari... :biglaugh: )
si trovano delle mobo usate con le caratteristiche che cerco a -di 10€????:
-AGP 8X
-SUPPORTO 1GB RAM (NO VELOCI NN SERVONO)
-SK478
-CON POSSIBILITà DI OC
-FSB 800Mhz
-MINI ATX
-ALMENO 3 SLOT PCI (CREDO CHE SIA DI NORMA IN TUTTE LE SCHEDE...)
-SUPPORTO ANCHE PER I PRESCOTT

A meno di 10 euro un'altro po non trovi neppure le mobo da testare !! :asd:

Se la tua mobo li supporta gli 800mhz di Ht ok altrimenti non ti parte...

Cmq prova a vedere con la mod effettuata se sei soddisfatto delle prestazioni nei giochi.... con la mod a 12/6 guadagni, parlando di 3dmark, almeno 700 800 punti !!

dhooooo sono fregato.....il mio Pc è un cesso ho fatto i conti e risuta che se prendevo il PC a pezzi separati lo pagavo si e no 360€ compreso monitor invece mio padre comprandolo intero ci ha speso 600€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq la mia mobo supporta al MAX 533Mhz di bus perciò niente e tral'altro nn si OC il Procio

a questo punto prendero una mobo agp che costi meno, si trtovano allora a 20€ spero de se :nod:

cULIPETO ha detto:
dhooooo sono fregato.....il mio Pc è un cesso ho fatto i conti e risuta che se prendevo il PC a pezzi separati lo pagavo si e no 360€ compreso monitor invece mio padre comprandolo intero ci ha speso 600€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq la mia mobo supporta al MAX 533Mhz di bus perciò niente e tral'altro nn si OC il Procio

a questo punto prendero una mobo agp che costi meno, si trtovano allora a 20€ spero de se :nod:

Asrock P4VM800 Skt 478 mAtx VGA Sata AGP 42 euro nuova !!

A 20 euro forse usata....

Ma 600 euro l'ha pagato quanto tempo fa??

mi sembra buona ne ho trovata una nuova a 35€ ci farò un pensiero....
se qualcuno ne sa delle altre così ho + scelta ;)

qui sul forum vendono una mobo come serve a me:E61ML

vorrei sapere qualcosa di + su questa mobo: si può OC, ha il bus a 800Mhz????

gradisco anche dei PDF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro