Moddare e flashare il bios in particolare su 6800LE/6800Liscia

Pubblicità
OvSk1 ha detto:
Scusate ma sbloccando le pipe e vertex si ha un notevole aumento di temperatura, oltre di energia?? :D

mha, sulla mia scheda dopo aver sbloccato le pipeline ed overcloccato la scheda a 380/800 le temperature sono salite solo di 4/5 gradi.... ;)

Railgods ha detto:
Ciao a tutti, io ho la 6800le con 16x1,6 pipeline attive, se flasho il bios aumentano le prestazioni?? grazie.

Le prestazioni non aumentano, anche se io ho notato una maggiore fluidità nei game... ma probabilmente è solo una sensazione)...
La comodità sta nel nn dover rifare la mod etc.. ogni volta che si formatta..
Se poi ti cimenti nella modifica dei tempi di risposta delle ram allora potresti anche guadagnare qualcosa in prestazioni...

Delgado ha detto:
Le prestazioni non aumentano, anche se io ho notato una maggiore fluidità nei game... ma probabilmente è solo una sensazione)...
La comodità sta nel nn dover rifare la mod etc.. ogni volta che si formatta..
Se poi ti cimenti nella modifica dei tempi di risposta delle ram allora potresti anche guadagnare qualcosa in prestazioni...
Grazie per avermi risposto, ma se non riuscissi a fare il flash al bios? La mia vga si brucierebbe? Quanta probabilità ho di successo?

EDIT: Ho visto che 6 di aquila :p io di montesilvano, provinca di pescara :)

Ultima modifica:
Railgods ha detto:
Grazie per avermi risposto, ma se non riuscissi a fare il flash al bios? La mia vga si brucierebbe? Quanta probabilità ho di successo?

EDIT: Ho visto che 6 di aquila :p io di montesilvano, provinca di pescara :)

Io la mia l'ho flashata 4 volte fin'ora senza alcun problema, ma se il flash dovesse andare male, ovvero si dovesse interrompere a metà per qualche motivo oppure nel caso avessi editato male il bios, la scheda nn subirebbe danni ma sarebbe cmq inutilizzabile. Per ripristinarla bisognerebbe affiancarle una scheda video su slot PCI , avviare il pc con entrambe le schede, settare la scheda video principale PCI e poi ritentare il flash sulla scheda agp.... ;)

p.s. Ei cosa si dice a montesilvano !! Qualche volta ci son venuto, ma ormai è da tempo che nn ci metto più piede... finisco per fermarmi sempre dalle parti di Roseto o Tortoreto.... o per centri commerciali !!

adesso che è arrivato il freddo sono pronto per fare delle prove serie sul sistema in firma :D

ho solo un problema con il subzero 4g... secondo lui il procio sta 90° :toccato: ... va be appena ripristino il sistema, e compro delle ram decenti, si passa a fare qualche record fatto bene!

Delgaro preparati le mie 16x6 gridano vendetta!!!!! :chupachup :ghigno2: :lol:

ilserafino ha detto:
adesso che è arrivato il freddo sono pronto per fare delle prove serie sul sistema in firma :D

ho solo un problema con il subzero 4g... secondo lui il procio sta 90° :toccato: ... va be appena ripristino il sistema, e compro delle ram decenti, si passa a fare qualche record fatto bene!

Delgaro preparati le mie 16x6 gridano vendetta!!!!! :chupachup :ghigno2: :lol:

èh èh !! :asd: Finora qui sul forum mi sa' che son quello che ha fatto il punteggio maggiore con la 6800LE, meglio anche delle 16/6.... :p
Dai che cmq potete battermi, anche se ora ho delle ram da 460mhz a 2.5/3/3/6 e se mi reggono il 3dm05 così, forse miglioro il punteggio.... devo provarci !! :D

Ultima modifica:
mi presento e .............

salve.mi presento,sono nuovo del forum,quindi il saluto è esteso a tutto il forum.Adesso passo ad una domanda,per la mia vecchia 6800LE.Ho letto la guida di Delgadoper moddare la 6800LE,molto accurata,ma probabilmente mi sarà sfugito,su come settare il RivaTuner,sareste così gentili da farmi avere notizie in merito,intendo una guida a riva tuner?Vi rringrazio anticipatamente.. ;) :biglaugh:

Delgado ha detto:
èh èh !! :asd: Finora qui sul forum mi sa' che son quello che ha fatto il punteggio maggiore con la 6800LE, meglio anche delle 16/6.... :p
Dai che cmq potete battermi, anche se ora ho delle ram da 460mhz a 2.5/3/3/6 e se mi reggono il 3dm05 così, forse miglioro il punteggio.... devo provarci !! :D

ricordati che ci sono anche io con la mia ex 6800le... :(
appena arriva la nuova che sicuramente si moddera a 16x6 con o OC alemno a 450/ 1100 con Vcore a default ovviamente vediamo chi fa più punti :biglaugh:

Blackeagle ha detto:
salve.mi presento,sono nuovo del forum,quindi il saluto è esteso a tutto il forum.Adesso passo ad una domanda,per la mia vecchia 6800LE.Ho letto la guida di Delgadoper moddare la 6800LE,molto accurata,ma probabilmente mi sarà sfugito,su come settare il RivaTuner,sareste così gentili da farmi avere notizie in merito,intendo una guida a riva tuner?Vi rringrazio anticipatamente.. ;) :biglaugh:

Benvenuto !! Per la mod software con rivatuner vedi qui:
http://gianbizone.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=284#284

Pubblicità
Pubblicità
Indietro