Moddare case CM K380

Themo

Nuovo Utente
23
0
sapreste dirmi come moddare questo case k380 oltre ai led e alle ventole.
per farvi un esmpio tipo quei case che fanno diventare strani.
spero che mi capiate.:rock:
 

risstakerlese

Utente Èlite
2,368
494
CPU
i7-13700kf 5400mHz 1.33v
Dissipatore
cuplex kryos full copper @ Xylem D5 PWM + EK 360mm + 4xNB-eLoop B12-4 @ Aquareo6
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung (PM951 512GB + 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB)
RAM
2X16GB 6600Mhz CL34 G.Skill Trident Z5
GPU
RX 6900XT Ref.
Audio
Beyerdinamics dt990 edition 600ohm & dali zensor 5 @ cambridge cxa60 + SoundblasterXG6
Monitor
Benq XL2540K + Benq EX2510 + Sony 50W805b
PSU
Sharkoon CoolZero Silent Storm 850W
Case
Hyte Y60
Periferiche
Leopold 900R PD / Zowie FK1
oltre i led e le ventole, boh.. potresti sleevare tutti i cavi, pitturarlo di bianco con la bomboletta... adesivi.. qualunque cosa ti venga in mente.
 
H

Heradan

Ospite
Prendi il trapano e la mola se vuoi fare del vero modding :asd:
Quello al massimo è abbellire l'albero di natale , comunque non ho capito questa frase "per farvi un esempio tipo quei case che fanno diventare strani" :grat:
 
H

Heradan

Ospite
Ah ok , ho capito , beh penso che serva l'aerografo , tanta manualità con pazienza e dedizione
 

Micio Merlino

Nuovo Utente
23
2
sapreste dirmi come moddare questo case k380 oltre ai led e alle ventole.
per farvi un esmpio tipo quei case che fanno diventare strani.
spero che mi capiate.:rock:
Usa la tua fantasia.......,oltre a mettere dei led io ho voluto abolire il plex laterale, che con le feritoie per la ventola era davvero inguardabile a mio avviso, sostituendolo con un pezzo di plex tagliato a misura e forato con fori da 4mm riutilizzando gli appositi chiodini originali adesso credo sia molto piu' bello e oltretutto permette una visuale interna migliore. 20160216_184123.jpg
Poi se vuoi fare qualcosa di strano non saprei........ appunto potresti dipingere, non so, l'interno de case bianco e lasciare il resto nero oppure a tuo piacere.Ma personalmente ti sconsiglio di trapanarti il case:suicidio: la vedo una cosa poco utile. puoi vedere cosa ti chiede qualche verniciatore bravo per fare qualche disegno......ma credo ti farebbe spendere un botto e potresti investire quei soldi in cose piu' utili.
 
Ultima modifica:

Themo

Nuovo Utente
23
0
grazie per le risposte e penso che mi limiterò a qualche led e più avanti proverò con l'aerografia.
Potete considerare il topic chiuso e risolto.Ancora grazie a tutti visto che sono nuovo di case modding.:figo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili