Moddare case CM K380

Pubblicità

Themo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
sapreste dirmi come moddare questo case k380 oltre ai led e alle ventole.
per farvi un esmpio tipo quei case che fanno diventare strani.
spero che mi capiate.:rock:

oltre i led e le ventole, boh.. potresti sleevare tutti i cavi, pitturarlo di bianco con la bomboletta... adesivi.. qualunque cosa ti venga in mente.

Prendi il trapano e la mola se vuoi fare del vero modding :asd:
Quello al massimo è abbellire l'albero di natale , comunque non ho capito questa frase "per farvi un esempio tipo quei case che fanno diventare strani" :grat:

sapreste dirmi come moddare questo case k380 oltre ai led e alle ventole.
per farvi un esmpio tipo quei case che fanno diventare strani.
spero che mi capiate.:rock:
Usa la tua fantasia.......,oltre a mettere dei led io ho voluto abolire il plex laterale, che con le feritoie per la ventola era davvero inguardabile a mio avviso, sostituendolo con un pezzo di plex tagliato a misura e forato con fori da 4mm riutilizzando gli appositi chiodini originali adesso credo sia molto piu' bello e oltretutto permette una visuale interna migliore.20160216_184123.webp
Poi se vuoi fare qualcosa di strano non saprei........ appunto potresti dipingere, non so, l'interno de case bianco e lasciare il resto nero oppure a tuo piacere.Ma personalmente ti sconsiglio di trapanarti il case:suicidio: la vedo una cosa poco utile. puoi vedere cosa ti chiede qualche verniciatore bravo per fare qualche disegno......ma credo ti farebbe spendere un botto e potresti investire quei soldi in cose piu' utili.

Ultima modifica:
grazie per le risposte e penso che mi limiterò a qualche led e più avanti proverò con l'aerografia.
Potete considerare il topic chiuso e risolto.Ancora grazie a tutti visto che sono nuovo di case modding.:figo:

Pubblicità
Pubblicità