Modalità provvisoria

Pubblicità

Gothic

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
0
Punteggio
53
Ho un piccolo problema. Ho windows xp(con sp2) e quando cerco di entrare in modalità provvisoria mi si carica la schermata dove posso scegliere con quale utente entrare e , dopo aver scelto, mi si riavvia il pc.
Cosa può essere che nn mi permette di entrare in modalità provvisoria?
Grazie per le risposte. :)
 
Gothic ha detto:
Ho un piccolo problema. Ho windows xp(con sp2) e quando cerco di entrare in modalità provvisoria mi si carica la schermata dove posso scegliere con quale utente entrare e , dopo aver scelto, mi si riavvia il pc.
Cosa può essere che nn mi permette di entrare in modalità provvisoria?
Grazie per le risposte. :)

Anche se tenti l' accesso come "Administrator" .... ???
 
Gothic ha detto:
Sì,almeno quello...

L' SP2 era integrato con XP o lo hai fatto come aggiornamento in un secondo tempo e se si come ... da update o utilizzando il file da 250 MB circa per amministratori ... ;)
 
Fragolino ha detto:
L' SP2 era integrato con XP o lo hai fatto come aggiornamento in un secondo tempo e se si come ... da update o utilizzando il file da 250 MB circa per amministratori ... ;)

Non era integrato e l'ho installato con WU. Grazie :)
 
Gothic ha detto:
Non era integrato e l'ho installato con WU. Grazie :)

Non mi stupisce l' intruppo ...

Ti consiglio di fare così :
disinstalla l' SP2 da intalla/rimuovi applicazioni ... :ghigno2:
Scaricati dal sito Windows update la versione per amministratori .... è un file lungo che può anche venirti comodo se vuoi integrare l' SP2 sul precedente XP ( ti crei un CD di XP con SP2 ) di nome WindowsXP-K8353935-SP2-ITA.exe :love:
Lanci questo file per aver l' aggiornamento a SP2 ... :nod:

Non è ben chiaro il perchè ma l' aggiornamento da WU diretto crea dei problemi che invece non sussistono con questa modalità ... :nunu: :nunu: :nunu:
 
Fragolino ha detto:
Non mi stupisce l' intruppo ...

Ti consiglio di fare così :
disinstalla l' SP2 da intalla/rimuovi applicazioni ... :ghigno2:
Scaricati dal sito Windows update la versione per amministratori .... è un file lungo che può anche venirti comodo se vuoi integrare l' SP2 sul precedente XP ( ti crei un CD di XP con SP2 ) di nome WindowsXP-K8353935-SP2-ITA.exe :love:
Lanci questo file per aver l' aggiornamento a SP2 ... :nod:

Non è ben chiaro il perchè ma l' aggiornamento da WU diretto crea dei problemi che invece non sussistono con questa modalità ... :nunu: :nunu: :nunu:

Ok, ora provo...ti ringrazio :)
 
AxelIce8 ha detto:
un motivo per cui un in wu scarichi 150mb mi pare e invece manualmente 270mb ci deve pur essere!

In teoria l' aggiornamento diretto è più corto perchè da WU viene controllato prima il PC da aggiornare con il conseguente scaricamento di solo quello che dovrebbe servire ... ma essendo "on-line" probabilmente qualcosa a volte non va come dovrebbe ... :cry:
L' utilizzo del file per Admin permettendo l' aggiornamento "off-line" non soffre di questi rischi ... ed è più lungo perchè deve coprire la tipologia di tutti i PC ... ;)
 
Gothic ha detto:
Ho fatto come dicevi ma non va ancora...che sia un problema di memoria?

Testarla sarebbe meglio .... :) non si sa mai ... :chupachup
anche se penso che ci sia qualche "intruppo" nel registro di configurazione ...
così su due piedi non posso indirizzarti ... dovrei mettergli io le mani sopra ...

Se non hai niente di importante sopra potrebbe essere piu veloce un Format ... anche se sono io il primo a cercare di evitarlo ... :help:
 
Fragolino ha detto:
Testarla sarebbe meglio .... :) non si sa mai ... :chupachup
anche se penso che ci sia qualche "intruppo" nel registro di configurazione ...
così su due piedi non posso indirizzarti ... dovrei mettergli io le mani sopra ...

Se non hai niente di importante sopra potrebbe essere piu veloce un Format ... anche se sono io il primo a cercare di evitarlo ... :help:

Proverò a testarla. :)
Forse è venuto il momento di fare un format non solo per questo motivo..causa rallentamenti..grazie tante cmq.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top