PC bloccato con modalità provvisoria

Pubblicità
Scusa cosa intendi con controllo biOS? Cioè se entrava nel BIOS? Non riuscivo ad entrare proprio nel BIOS.
Adesso ho avviato Kaspersky ho fatto la scansione virus ma non ha rilevato nulla.
Nel BIOS sono riuscito ad entrare solo oggi...
Scusa ma sono un po' in panico.
Intanto con Kaspersky live mi sto salvando i dati....
il controllo del bios avviene prima della classica scherma di windows o del logo della mobo, basta premere F2 o CANC per entrarci prima della schermata di caricamento, in quel modo puoi avviare una chiavetta usb o controllare se viene riconosciuto tutto
 
il controllo del bios avviene prima della classica scherma di windows o del logo della mobo, basta premere F2 o CANC per entrarci prima della schermata di caricamento, in quel modo puoi avviare una chiavetta usb o controllare se viene riconosciuto tutto
Ok nel BIOS adesso riesco ad entrare... Cosa mi consigli?
 
se hai preso un virus, la soluzione migliore è formattare tutto e una volta reinstallato il sistema, munirsi di un buon antivirus a pagamento (la licenza ti costa si e no 3€)
Non ne sono sicuro...
Un'ultima cosa se puoi, sei stato gentilissimo.
Hai idea di come entrare nell'account senza PIN? C'è un modo per viaggiare la cosa? Grazie
 
Hai idea di come entrare nell'account senza PIN? C'è un modo per viaggiare la cosa? Grazie
con la live di kaspersky puoi entrare nei documenti e cartelle, ma da windows è quasi impossibile se non hai attivo un account amministratore e comunque non credo permetta di entrare nelle cartelle utenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top