PROBLEMA Modalità operativa assente su Archer VR1210v e chiarimenti configurazione VOiP

Spikanor

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a chi è più esperto in materia dei chiarimenti sul modello di router tplink archer vr1210v. L'ho acquistato con l'intenzione di sostituire il mio modem operatore alice gate 2+ molto datato. Su varie guide online e video si cita ed è visibile la voce "modalità operativa" nel menù advanced settings cosa che nel mio caso non esiste. Sono certo di avere aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
In secondo luogo ho dei problemi con il telefono VOiP, sono in possesso dei parametri da inserire durante la configurazione tuttavia al termine della stessa, seppur il telefono collegato al modem mi dice che è presente linea, la linea risulta occupata in uscita e il numero irraggiungibile in entrata.

Il mio provider telefonico attuale è TIM e sono in possesso di un ormai vecchia opzione ADSL 7 mega (dove abito non arriva qualcosa di meglio sigh) con telefono VOiP collegato al modem.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e sa darmi dei chiarimenti? Sarei soprattutto curioso di capire perchè nel mio caso la voce "modalità operativa" è assente quando, online, video sullo stesso modello di tplink la presentano. Grazie in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili