- MOD - Banchetto Plexiglass & HAF932

Pubblicità
Ho semplicemente verniciato degli elementi in bianco per rafforzare l'effetto che vorrei avere del bianco/nero.. ho scelto ad esempio per le ventole da 120mm le arcting cooling f12 e anche le calze per lo sleeve sono in tema.. l'unica pecca sarà l'hardware che è un po troppo colorato.. ma sarebbe da pazzi comprare una nuova mobo solo per la colorazione... cioè quando la presi non avevo messo in preventivo ciò. Magari in futuro qquando dovró aggiornare la configurazione ne terró conto!

ah ecco perchè... aspetterò che il lavoro avanzi un po' perchè così è difficile capire cosa hai in mente :asd:

p.s. hai la P6T giusto?? anche io :chupachup

Ho dovuto fare delle modifiche ai cavi per riuscire a potenziare i neon.. questo è il test finale con ventole e neon già nel case

Ragazzi sono disperato.. oggi vado a rimontare tutto(poi spiegheró domani meglio i particolari) e il pc non va a video.. i bip del bios sono uno lungo e 3 corti.. ram andata? Purtroppo vado di fretta e scrivo dal cellulare..

Allora ho provato con una vecchia x1300 che ho qui a casa e il pc non va comunque a video quindi potrebbe non essere la VGA.. almeno spero.. per quanto riguarda la ram, con alcune combinazioni non fa i bip, però non va comunque a video.. pomeriggio passa un amico e mi porta la sua hd6950 e dei banchi ddr3 per fare un po di prove... speriamo bene... se dovessi cambiare la ram non me ne farei un cruccio visto che avevo già pensato di cambiarle ma se fosse la VGA mi metteri a piangere come un bambino... anche perchè è nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro