- MOD - Banchetto Plexiglass & HAF932

Pubblicità
domani prenderanno il via i lavori per l'HAF!
voglio ottenere il look più sobrio possibile per cui pensavo di fare il case full Black (con le dovute modifiche:asd:) e fare un sleeve con calze nere e bianche. Non è ancora definitiva come scelta per i colori, però se dovessi intraprendere questa via la scelta per le ventole cadrebbe sulle Enermax Cluster

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano belle! Forse addirittura troppo luminose...

Se lo fai full black... perche non qualcosa di bianco? Tipo tribali... o delle bande bianche in stile racing...

Mbhu... giusto per non fare il solito case con tante belle lucine... ma anche con un tocco di grafica.

Sembrano belle! Forse addirittura troppo luminose...

Se lo fai full black... perche non qualcosa di bianco? Tipo tribali... o delle bande bianche in stile racing...

Mbhu... giusto per non fare il solito case con tante belle lucine... ma anche con un tocco di grafica.
Sinceramente non sono amante dei tribali però già stavo pensando a qualche elemento da fare bianco qua e la:rolleyes:

Per quanto riguarda il discorso delle ventole non saranno tutte a led ma utilizzerò anche delle ventole interamente nere della CM

Tribale... era giusto per dire che magari una bella colorazione... rende meglio che avere mille luci nel case.

Sinceramente quando gioco... preferisco avere una leggera e soffusa luce laterale sul giallo (semplice lampada da tavolo Ikea a risparmio energetico) che punta lontano anche... che tante lucine che girano e mi puntano addosso.

Ma sono gusti ovviamente!

Ecco un piccolo lavoro che ho fatto sulla scocca di un mio vecchio portatile ASUS... era tutto rigato... con questo lavoro è miglirato molto... argento e nero ci stava bene e il disegno è particolare... In pratica la parte superiore era completamente argento... così è un po' più "stiloso"...

Visualizza allegato 17463

Tribale... era giusto per dire che magari una bella colorazione... rende meglio che avere mille luci nel case.

Sinceramente quando gioco... preferisco avere una leggera e soffusa luce laterale sul giallo (semplice lampada da tavolo Ikea a risparmio energetico) che punta lontano anche... che tante lucine che girano e mi puntano addosso.

Ma sono gusti ovviamente!

Ecco un piccolo lavoro che ho fatto sulla scocca di un mio vecchio portatile ASUS... era tutto rigato... con questo lavoro è miglirato molto... argento e nero ci stava bene e il disegno è particolare... In pratica la parte superiore era completamente argento... così è un po' più "stiloso"...

Visualizza allegato 17463

ora che me lo hai fatto vedere devi dirmi nel dettaglio come hai fatto :asd:
anche in pm, così non sporchiamo la discussione ;)

Le cose che mi stanno arrivando sono:

• 30 meter SMALL-Sleeve (black)
  • 9+ meters SMALL-Sleeve (black) cut-off pieces
  • 3 meter ultra-thin-walled SMALL-Heatshrink 4:1 (black)
  • 5 meter SATA-Sleeve (black)
  • 0.7 meter SATA-Heatshrink 3:1 (black)
  • 2 meter BIG-Sleeve (black)
  • 0.3 meter BIG-Heatshrink 3:1 (black)
  • 0.2 meter JUMBO-Heatshrink 2:1 (black)
  • rivetti neri
  • Heatshrink SMALL - WHITE 1m
  • 2x Arctic Cooling Arctic F12 TC - 120mm
  • 3x Ultra Sleeve 3mm - white, 1m
  • Revoltec Neon Twin-Set 30cm - bianco
  • Lamptron FC2 Fan Controller 5.25" - black

mi scuso per l'inter5ruzione ma a causa di vari eventi non ho avuto tempo ed energie mentali per postare il lavoro, che comunque procede. a breve aggiornamenti

Ho incominciato il riassemblaggio dell'HAF! :ok: Poi inizierà la lunga opera di sleeving!

spero che il colpo d'occhio vi piaccia.. a breve faccio delle foto pù dignitose e dettagliate :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro