- MOD - Banchetto Plexiglass & HAF932

Pubblicità
Non ho un pc su cui provarla.. ora il pc va ma con solo 4 gb di ram e una x1300... fine settimana risistemo tutti i cavi etc cosi poi devró soko rimettere la 580. Che ram mi consigliate di prendere?

Domani in attesa di risposte per l'RMA per la GTX 580 farò l'ordine per la nuova RAM.
Mi stavo orientando sulle DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator + FAN 1.65V CL9 (3x4GB).. che dite può essere una buona scelta o le latenze sono troppo alte? mi servirebbero consigli su questa.. in più ne approfitto per prendere un HDD da 2tb, certe case produttrici hanno di nuovo prezzi ragionevoli

del fan puoi farne anche a meno...
così risparmi qualcosina.per il resto sono latenze normali per le 1600

Comunque ho scoperto che a farmi corto è stato il regolatore ventole a contatto col bay del case... non potete immaginare come sono inc...ato! Ho risolto applicando dei pad isolanti sul controller in modo che non tocchi il bay

Avrò un rimborso di 380€ per la scheda video. a Questo punto devo iniziare a guardarmi intorno per una nuova VGA

...credo che attualmente ci sia da guardare verso la 7950.... se la 7970 sta 530 euri... magari sui 400 si troverà la 7950!

diciamo che un centinaio di euro sopra ce li potrei anche aggiungere.. ma vale la pena spendere cosi tanto per una hd 7970? Come va effettivamente?

Stanno già uscendo XFX e Sapphire... anche Asus... se cerchi tra gli articoli di Tom's "HD 7870" ne puoi vedere alcune!

Ragazzi riesumo il vecchio 3d per fare una domanda e postare le ultime foto a lavoro compiuto.. volevo sapere se le megaflow della cooler master fossero smontabili.. ho provato qualche tempo fa ad estrarre le pale ma ho paura di danneggiare il rotore facendo forza.. vorrei verniciarne una di bianco avendone 2 in surplus e la bomboletta bianca che ho usato per il mod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro