Mobo X Penryn!

quale sceglieresti per un E8400 + CORSAIR PC6400?

• 1. DFI LanParty DK P35-T2RS

Voti: 6 14.6%
  • 2. MSI P35 Platinum

Voti: 4 9.8%
  • 3. ABIT IP35 Pro

Voti: 3 7.3%
  • 4. ASUS P5K-E

Voti: 9 22.0%
  • 5. ASUS P5K-C

Voti: 2 4.9%
  • 6. GIGABYTE DS4

Voti: 4 9.8%
  • 7. GIGABYTE DQ6

Voti: 6 14.6%
  • altro...

Voti: 7 17.1%

• Votatori totali
    41
Pubblicità
lo sò che si può fare iil crossfire anche con il P35 ma i due slot pci-ex diventano a 8x invece che a 16x!!!!magari questo non influisce poi molto...:boh:

e delle altre marche che mi dite??

abit???
msi??
gigabyte??ne ho sentito parlar male...
Intel??
ci sono altre??
ah, dicevi in quel senso... :)
cmq è appena uscito un articolo che potrebbe interessarti :asd:
Crossfire: differenze tra PCI Express 1.0 e 2.0 - Tom's Hardware

sì anch'io ho sentito parlar male di gigabyte, infatti ero partito con una giga ma poi ho abbandonato subito l'idea.
in oc vanno come le DFI ma hanno problemi che le DFI non hanno :)
no col P35 diventano 16x e 4x

Ho amici con le gigabyte e non hanno problemi
ho sentito molta gente che invece ce li ha, specie con le "piccole" DS3&co.

vai di dfi.... una volta capite sono una bomba!
ti consiglio ram con il D9GMH come chip che rende MOLTO bene!
bella frase ed anche azzeccatissima! :asd::D
cmq quoto alla grande, hanno un bios immenso che ti permette di fare tutto, se hai padronanza puoi modificare questo mondo e quell'altro :asd:
e cmq NON HANNO PROBLEMI di nessun tipo :ok:
quoto anche il discorso del chip D9GMH, infatti non a caso in queste DDR2 le crucial vanno fortissimo!

ti consiglio ram con il D9GMH come chip che rende MOLTO bene!

e come si fa a saperlo, se vai sul sito dei produttori di ram ex corsair mica c'è scritto...almeno io non ho visto nulla...:(

ad esempio il kit Corsair twin2x4096-6400c4dhx che chip di memoria monta???:boh:

mi state convincendo a lasciare l'idea della p5E x una dfi...però non sò se frutterei tutto il suo potenziale, io non sono un overclocher incallito...ad esempio il procio al max lo porto da 2667 a 3200 ad aria (non ho raffreddamento a liquido!!!)...

e come si fa a saperlo, se vai sul sito dei produttori di ram ex corsair mica c'è scritto...almeno io non ho visto nulla...:(

ad esempio il kit Corsair twin2x4096-6400c4dhx che chip di memoria monta???:boh:

mi state convincendo a lasciare l'idea della p5E x una dfi...però non sò se frutterei tutto il suo potenziale, io non sono un overclocher incallito...ad esempio il procio al max lo porto da 2667 a 3200 ad aria (non ho raffreddamento a liquido!!!)...

prendi le crucial che è sicuro che hanno chip micron ;)

per quanto riguarda la mobo, non c'entra niente che overclocki poco, la DFI LanParty DK P35 T2RS è una scheda ottima, stabile, senza problemi e con un rapporto qualità/prezzo fra i più alti sul mercato.
basta per far sì che sia la miglior scelta? ;)

ma che differenza c'è fra la lanparty DK e la lanparty LT cosa comportano quelle due sigle???

ho cercato su trovaprezzi.it ...quella tua la vende solo un negozio!!!!:boh:

non le fanno + le ram con quel chip,forse le a-data vitesta extreme pc 8500 o le kingston hiper-x pc 8500 hanno ancora il micron d9,le altre in teoria no.

p.s.:x le crucial ballistix forse(e dico forse)anche loro ce l'hanno.

della lanparty ho trovato anche le UT ...boh...
con la P35 io che voglio 2 pci-ex 16x devo accontentarmi della serie lt che ha uno 16x e uno 4x

con la LANPARTY DK X38-T2R sarei accontentato!!!!

ho visto il listino di un negozio online, c'è la LANPARTY LT X38-T2R nel sito della DFI non si trova però...esiste sul serio??

p.s. ho visto che su alcune foto il northbridge non ha dissipatore...se l'acquisto mi arriva a casa senza dissi???come faccio dopo?? (la asus invece ha puntato molto anche su questo...)

con la P35 io che voglio 2 pci-ex 16x devo accontentarmi della serie lt che ha uno 16x e uno 4x

ho visto il listino di un negozio online, c'è la LANPARTY LT X38-T2R nel sito della DFI non si trova però...esiste sul serio??

p.s. ho visto che su alcune foto il northbridge non ha dissipatore...se l'acquisto mi arriva a casa senza dissi???come faccio dopo?? (la asus invece ha puntato molto anche su questo...)
le dfi(le ho avute)sono ottime mobo dal punto di vista della componentistica ma sono quasi sempre "scarne" x quanto riguarda la dissipazione,cosa che marche come asus,gigabyte,abit,ecc...invece curano di +.

quanto tempo fa le ha prese?
non lo so, ma penso almeno una mesata fa, almeno...

certo che esiste.
certo che ce l'ha, eccome se ce l'ha! :asd:

ah sì? bè, questo non lo so, che altre marche montano/vano quel chip?
prima lo montavano praticamente tutte le ram da overclok,le ho avute anch'io le ram con d9...le mie grandissime g.skill hz pc 6400 che si occavano da paura.
a cas 5 e con soli 2.3v hanno raggiunto i 1100mhz....ma poi un giorno hanno incominciato a fare capricci e me ne sono dovuto sbarazzare :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro