Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che centra ora un h81? :asd:credo proprio di si ...uao bei case ma sicuro di spendere cosi tanto per case? Specialmente con un h81....
eh no ragazzi vorrei fare un upgrade partendo da case e alimentatore... settimana prossima dovrei acquistare un EVGA G2 650w... mano a mano prenderò anche mobo nuovo. che dite faccio bene ??Che centra ora un h81? :asd:
Comunque si ci starà dentro benissimo
per ora cambio case e alimentatore tra un mese cambiero anche scheda madre.. non ho voglia di spendere 3-400 euro tutti insieme :suicidio:credo proprio di si ...uao bei case ma sicuro di spendere cosi tanto per case? Specialmente con un h81....
I case da te citati supportano mobo con dimensione massima atx (quindi anche m-atx e itx). A meno che tu non prenda una mobo e-atx (extended atx) vanno bene quei due case.eh no ragazzi vorrei fare un upgrade partendo da case e alimentatore... settimana prossima dovrei acquistare un EVGA G2 650w... mano a mano prenderò anche mobo nuovo. che dite faccio bene ??
vuoi saperlo davvero?? WUP SWITCHING POWER SUPPLY MODEL: ATX-625 P4..... lo so lo so mi vergogno:cry:Che alimentatore hai al momento?
Comunque no , la tua cpu è una bomba ancora , stesso per la scheda video , la scheda madre alla fine ha solo pochi slot di espansione ma se non ti servono , che te frega ? :)
vuoi saperlo davvero?? WUP SWITCHING POWER SUPPLY MODEL: ATX-625 P4..... lo so lo so mi vergogno:cry:
io entro fine estate vorrei cambiare almeno scheda madre case e alimentatore nell'attesa delle nuone nVidia Pascal... la ps4 mi ha un stufato:oogle::oogle:Io cambierei solo quello e il case , non vergognarti , io ho un itek piv 500w sul muletto :patpat:
io entro fine estate vorrei cambiare almeno scheda madre case e alimentatore nell'attesa delle nuone nVidia Pascal... la ps4 mi ha un stufato:oogle::oogle:
si si ovvio :D comunque dato che su amazon c'è l' EVGA supernova G2 750 w a 126 euro e il G2 650 a 129 euro... tanto vale che prendo il 750??? costa anche tre euro in meno :Dstufato di carne ? :asd:
comunque se vuoi prendere una scheda madre più funzionale per il tuo processore , fallo senza spendere un esagerazione
Attenzione che il 750 non è venduto da Amazon. Prendi il 650 che va più che benesi si ovvio :D comunque dato che su amazon c'è l' EVGA supernova G2 750 w a 126 euro e il G2 650 a 129 euro... tanto vale che prendo il 750??? costa anche tre euro in meno :D
è qui... EVGA SuperNOVA G2 PSU 750W, Nero: Amazon.it: InformaticaAttenzione che il 750 non è venduto da Amazon. Prendi il 650 che va più che bene