H
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, è venduto da boracomputer. Se per te non è un problema prendilo, ma io se fossi in te prenderei il 650w (che basta e avanza) e hai l'assistenza Amazon in caso di problemi.è qui... EVGA SuperNOVA G2 PSU 750W, Nero: Amazon.it: Informatica
quindi che faccio?? :party: costa anche di meno del 650w
meglio della serie G2????
stesso problema di amazon.it... sarà disponibile a partire dal 4 marzoAppunto, è venduto da boracomputer. Se per te non è un problema prendilo, ma io se fossi in te prenderei il 650w (che basta e avanza) e hai l'assistenza Amazon in caso di problemi.
Poi fai tu.
Guarda cosa ti ho trovato:
EVGA SuperNOVA 220-G2-0650-Y2 Alimentation PC 650 W Noir:Amazon.fr:Informatique
Meglio di così non puoi trovare
meglio della serie G2????
- - - Updated - - -
stesso problema di amazon.it... sarà disponibile a partire dal 4 marzo
quindi tanto vale prendere il G2 650W quando sarà disponibile su amazon oppure prendere il g2 750W ?? non c'è differenza di prezzoNo, il GQ non e' meglio della serie G2 ma e' cmq molto buono.
Se puoi aspettare che sia disponibile da Amazon, allora fallo. Se no prendi il 750w, però senza l'assistenza Amazon. Io aspetterebbe qualche giorno in più e prenderei quello venduto e spedito da Amazon.quindi tanto vale prendere il G2 650W quando sarà disponibile su amazon oppure prendere il g2 750W ?? non c'è differenza di prezzo
sono quasi due anni che sfido la sorte :D comunque grazie mille per il consiglio!!!! prendero il g2 non appena disponibileGtx770 su quell'alimentatore li'?
Lei sfida la sorte, amico mio.
Le consiglio di cambiarlo appena possibile. Oggi pomeriggio, sarebbe un'ottima idea.
Il GQ 650 andra' benissimo. Se preferisci il G2 750w, ok ma butti 30 euro dal balcone, non farai mai SLi/Crossfire;
io starei su un tranquillo e buon 550w
Fractal Design Integra M 550 Watt: Amazon.it: Informatica
Cosi' da non svenarti. Tanto guarda che roba hai su adesso....gia' questo e' un altro pianeta.
Gtx770 su quell'alimentatore li'?
Lei sfida la sorte, amico mio.
Le consiglio di cambiarlo appena possibile. Oggi pomeriggio, sarebbe un'ottima idea.
Il GQ 650 andra' benissimo. Se preferisci il G2 750w, ok ma butti 30 euro dal balcone, non farai mai SLi/Crossfire;
io starei su un tranquillo e buon 550w
Fractal Design Integra M 550 Watt: Amazon.it: Informatica
Cosi' da non svenarti. Tanto guarda che roba hai su adesso....gia' questo e' un altro pianeta.
per ora ho acquistato l'nzxt noctis. il 4 marzo prenderò EVGA g2!!!! grazie mille ragazzibellino quel fractal , non l'avevo visto prima su amazon :oogle:
Comunque se è due anni che sfidi la sorte ... ti è andata proprio bene ragazzo , ma molto molto bene :asd:
è qui... EVGA SuperNOVA G2 PSU 750W, Nero: Amazon.it: Informatica
quindi che faccio?? :party: costa anche di meno del 650w