PROBLEMA Mobo su NZXT!!!

Pubblicità
è qui... EVGA SuperNOVA G2 PSU 750W, Nero: Amazon.it: Informatica
quindi che faccio?? :party: costa anche di meno del 650w
Appunto, è venduto da boracomputer. Se per te non è un problema prendilo, ma io se fossi in te prenderei il 650w (che basta e avanza) e hai l'assistenza Amazon in caso di problemi.

Poi fai tu.

Guarda cosa ti ho trovato:

EVGA SuperNOVA 220-G2-0650-Y2 Alimentation PC 650 W Noir:Amazon.fr:Informatique

Meglio di così non puoi trovare

Ultima modifica:
meglio della serie G2????

- - - Updated - - -

Appunto, è venduto da boracomputer. Se per te non è un problema prendilo, ma io se fossi in te prenderei il 650w (che basta e avanza) e hai l'assistenza Amazon in caso di problemi.

Poi fai tu.

Guarda cosa ti ho trovato:

EVGA SuperNOVA 220-G2-0650-Y2 Alimentation PC 650 W Noir:Amazon.fr:Informatique

Meglio di così non puoi trovare
stesso problema di amazon.it... sarà disponibile a partire dal 4 marzo

Gtx770 su quell'alimentatore li'?

Lei sfida la sorte, amico mio.

Le consiglio di cambiarlo appena possibile. Oggi pomeriggio, sarebbe un'ottima idea.

Il GQ 650 andra' benissimo. Se preferisci il G2 750w, ok ma butti 30 euro dal balcone, non farai mai SLi/Crossfire;

io starei su un tranquillo e buon 550w

Fractal Design Integra M 550 Watt: Amazon.it: Informatica

Cosi' da non svenarti. Tanto guarda che roba hai su adesso....gia' questo e' un altro pianeta.

Ultima modifica:
quindi tanto vale prendere il G2 650W quando sarà disponibile su amazon oppure prendere il g2 750W ?? non c'è differenza di prezzo
Se puoi aspettare che sia disponibile da Amazon, allora fallo. Se no prendi il 750w, però senza l'assistenza Amazon. Io aspetterebbe qualche giorno in più e prenderei quello venduto e spedito da Amazon.

Se no ci sarebbe anche questo:

XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W, Nero:Amazon

Che dovrebbe essere altrettanto buono (confermi @Falco75 ? :) l

Ultima modifica:

Le consiglio di cambiarlo appena possibile. Oggi pomeriggio, sarebbe un'ottima idea.

Il GQ 650 andra' benissimo. Se preferisci il G2 750w, ok ma butti 30 euro dal balcone, non farai mai SLi/Crossfire;

Cosi' da non svenarti. Tanto guarda che roba hai su adesso....gia' questo e' un altro pianeta.
sono quasi due anni che sfido la sorte :D comunque grazie mille per il consiglio!!!! prendero il g2 non appena disponibile

bellino quel fractal , non l'avevo visto prima su amazon :oogle:

Comunque se è due anni che sfidi la sorte ... ti è andata proprio bene ragazzo , ma molto molto bene :asd:

bellino quel fractal , non l'avevo visto prima su amazon :oogle:

Comunque se è due anni che sfidi la sorte ... ti è andata proprio bene ragazzo , ma molto molto bene :asd:
per ora ho acquistato l'nzxt noctis. il 4 marzo prenderò EVGA g2!!!! grazie mille ragazzi

Nnt era per scherzare.... OK il cambio di case e alimentatore..ma se cambi mobo cambia anche processore..mica vuoi prendere mobo con il vecchio socket per un processore vecchio? A questo punto non conviene cambiarlo....

Pubblicità
Pubblicità