Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
dipende se oc o no se non fai overclock anche se hai 200euro è inutile andarli a spendere su una commando ... se fai lievi oc meglio la p5b plus va benone anche se io prenderei una mobo con supporto alla ddr3...
nn la trovo più in giro.. e dal romano costa 170.. nn farò oc incredibili.. solo un pò.. sono indeciso tra 3 mobo che sono alla mia portata.. asus p5k liscia, gigabyte p35C-Ds3R (quella con ddr3 e ddr2) e gigabyte p35-ds3P
(quella con solo ddr2 ma con 2 pciex e il silent pipe).. tu che dici ?
Fra quelle tre io prenderei la p35-ds3r che è la mia senza il supporto per le ddr3 ma tanto non credo che per un pò di tempo monterai le ddr3 visto i prezzi e le frequenze che sono a livello delle ddr2.
ho letto che la p35 ds3r ha problemi
di driver audio e soprattutto è lentissima nel post del bios..
in più ho visto su xbit labs che occandola le prestazioni sono basse rispetto ad oc equivalenti con altre mobo.
Si è vero anche la mia è leggermente più lenta nella fase di post rispetto alle altre mb che ho avuto però niente di incredibilmente lungo si parla di uno o due secondi al massimo.
Io con un golden orb II sono arrivato a 333 di fsb senza problemi però non sono andato oltre.
Nella sezione m.i.t. del bios ci sono svariati settaggi per i voltaggi, i moltiplicatori, tutti i timings delle ram, la frequenza massima del fab potrebbe arrivare a 700mhz.