mobo per conroe che non costi troppo

Pubblicità
Luke88 ha detto:
nn la trovo più in giro.. e dal romano costa 170.. nn farò oc incredibili.. solo un pò.. sono indeciso tra 3 mobo che sono alla mia portata.. asus p5k liscia, gigabyte p35C-Ds3R (quella con ddr3 e ddr2) e gigabyte p35-ds3P
(quella con solo ddr2 ma con 2 pciex e il silent pipe).. tu che dici ?
quella che hai visto tu non è la p5b-e plus ma è la plus vista edition che un'altra cosa ecco perchè costa 170 euro.
a sto punto potresti andare di p5k liscia.

giusto.. la p5k liscia era la mia prima scelta.. il negozio ce l ha e fa praticamente lo stesso prezzo del romano (130).. gli unici dubbi riguardavano la qualità dell audio, l alimentazione a tre fasi, il calore prodotto e l occabilità... per quanto riguarda l occabilità ho visto che un e6300 è stato portato a 3300mhz con 1.47v se nn sbaglio..

purtroppo un alimentazione a 3 fasi fa caga*e,stesso problema della mia vecchia p5b liscia,il v.core dovevo alzarlo un botto xche i mosfet non ce la facevano e con il procio in full il v.core calava un botto,con la commando che di fasi ne ha 8 infatti è tutta un'altra storia,overvolto molto meno quando occo...se pensi che a 3400mhz da bios dò solo 1.400v(che da win poi è +/- sui 1.350v) in confronto ai 1.450 di prima.

molto male.. il vantaggio della ds3 è l alimentazione a 6 fasi quindi..in alternativa ci sarebbe una abit ip35-E

infatti nn trovo niente si trovano solo test della versione pro.. mi avrebbe proposto però a 170 euro una msi platinum p35..

edit :ecco l abit

costa troppo.. la platinum l avevo già esclusa io per il prezzo.. mi attiravano le circupipe..

x il budget che hai questo c'è.....
guardando il pcb dell'abit cmq sembra megliore della p5k....
al limite cerca na piastra con 965p usata,na p5b deluxe o na giga ds4 la prendi senza problemi.

no usato no.. ne prendo una nuova.. in effetti l abit sembra meglio qualitativamente ma nn si trovano recensioni.. dell asus invece l ho trovata e ne parla bene se nn per l alimentazione.. della gigabyte p35 ds3r se ne parla bene ma ha problemi coi driver audio ed è lentissima in fase di avvio, però ha alimentazione a 6 fasi e south ich9r..

bè dei driver audio chissene,al limite ci piazzi na scheda sonora pci....
x il boot lento vabbè quanto sarà mai lenta?

ho letto che ci sta anche una trentina di secondi.. si avessi i soldi per una scheda audio aggiuntiva..e il problema principale è che le prestazioni decadono occando rispetto alle altre mobo.. come se avesse lo strap più in basso..

non è bella come cosa.....
io farei cosi,aspetterei un pochino a raccimolare + money e prendere na piastra migliore.

il problema è che siccome mio fratello vuole il pc entro una settimana mi si è presentata l occasione per dargli la mia asrock in modo da nn doverla buttare, così diciamo che in una settimana devo cambiare mobo.. aumentiamo il budget>> 150euro..:lol:

150 euro?mmhhhh...fatti dare 20 euro da tuo fratello x l'asrock cosi ti prendi la p5k-e :asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro