Mobo per Athlon 64 (939) e PCI express

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Qual è la scheda madre con queste carateristiche migliore per un possibile athlon 64 3500+ winchester??????

Grazie :D
 
G

greengio

Ospite
Io mi sono innamorato della MSI K8N Neo4 Diamond... Però non so ancora come va... Certo che se va come la Neo2 Platinum che ho ora entrerà molto presto nel mio case.... :sbav: :asd:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Però ha l'agp... Io speravo di trovarne una col pci express in modo da risparmiare sulla futura geforce 6600gt 128mb... :D

Ma l'attacco delle pci express (sk video) non è compatibile alle prese degli slot pci delle varie mobo??
 
Ultima modifica:

adz

Utente Attivo
369
0
secondo me asus a8n sli deluxe.. io l'ho appena ordinata! ha 2 pci express serial ata2, gigabit ethernet e x overclocckare il winchester stai a posto...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma cosa me ne faccio di 2 pci express se anche le avessi???
Che poi non ho capito se per forza bisogna avere due sk video uguali ose ne può usare solo una??
 
G

greengio

Ospite
Jacker ha detto:
Ma cosa me ne faccio di 2 pci express se anche le avessi???
Che poi non ho capito se per forza bisogna avere due sk video uguali ose ne può usare solo una??


K8N Neo4 Platinum... Senza supporto SLI... ecco a te... :)
 

adz

Utente Attivo
369
0
su essedi.it trovi la gigabyte cn neforce 4 non sli e mi pare venga sui 130 ma dovresti controllare
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
SI certo io; allora la tecnologia nvida sli permette di mettere in parallelo 2 schhede video pci express 16 uguali con il ponte sli; la migliore e' l' asus a8n; esistono 3 modelli tutti con il chipset nvida nforce 4:

A8N standad: normalissima senza funzione sli;

A8N deluxe: migliore ma senza sli;

A8N SLI deluxe: la migliore al mondo con la possibilità dello sli.

Sopra la scheda madre ce un selettore che ti permette di scegliere se usare 1 scheda o 2; se vuoi lo sli le schede devono essere uguali. Montano il pci express 16 che e' velocissimo e ci vogliono le nuove schede con pci 16 tipo le extreme 6600 o 6800.

Per comprarla in Italia 182 da www.compuline.com (pagabile con 6 rate da 32 credo), poi in Germania e qui senti Ludus e infine su ebay.com come ho fatto io. Se hai bisogno di informazioni io ce lo dal 20 di dicembre!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Generale Andrea ha detto:
SI certo io; allora la tecnologia nvida sli permette di mettere in parallelo 2 schhede video pci express 16 uguali con il ponte sli; la migliore e' l' asus a8n; esistono 3 modelli tutti con il chipset nvida nforce 4:

A8N standad: normalissima senza funzione sli;

A8N deluxe: migliore ma senza sli;

A8N SLI deluxe: la migliore al mondo con la possibilità dello sli.

Sopra la scheda madre ce un selettore che ti permette di scegliere se usare 1 scheda o 2; se vuoi lo sli le schede devono essere uguali. Montano il pci express 16 che e' velocissimo e ci vogliono le nuove schede con pci 16 tipo le extreme 6600 o 6800.

Per comprarla in Italia 182 da www.compuline.com (pagabile con 6 rate da 32 credo), poi in Germania e qui senti Ludus e infine su ebay.com come ho fatto io. Se hai bisogno di informazioni io ce lo dal 20 di dicembre!
i tre modelli sono sbagliati.
la a8n-e che è quella con chip nforce 4 base credo
a8n-sli nforce 4 sli
a8n-sli deluxe nforce 4 sli con + funzioni
puoi mettere sia due schede video (uguali, serie gt o ultre delle 6600 o 6800) oppure schede in singolo (tutte, naturalmente pci-e).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili