Mobo per Athlon 64 (939) e PCI express

Pubblicità
MA con le stesse prestazioni di adesso moltiplicate per due... Non penso faranno schifo... Poi dipende dalla scheda... :D

Guarda che non ti conviene; se tu dici prendo 1 scheda poi dopo 1 mese l' altra k ma se aspetti 6 mesi rischi di non trovare più la scheda o di trovarla ma diversa; lo sli in questo momento richiede 2 schede video identiche in modo da poterle "sovrapporle" auomentando le prestazioni!

farsi uno sli di 6600 gt è inutile in quanto raggiungono le prestazioni di una 6800 gt o ultra che costa all'incirca proprio il doppio di una 6600!!

invece comprarsi ora una 6600 per poi trovarsi un pappone che fra un annetto ti rivende il suo sli di 6800 ultra per 350€ è una cosa fatta bene!

ciaoo

Ultima modifica:
Beh ma adesso come se la cava la 6600gt... Mi sembra benino o no??
Una 6800gt o ultra mi sembra troppo... Poi voi che mi mettete la pulce nell'orecchio :P:P:P:P:P:P:P:P:P

una 6600 gt va più che bene secondo me con tutti i nuovi giochi!
proprio su thg c'è la grande recensione delle s video pci express compreso lo sli!
con giochi tipo HL2 a 1024x768 massima qualità con antialias a 4x e anisotropico a 8x fa 82 frames al secondo!! :eek: :eek:
(c'è di mezzo il 4000+ però....... :cool: )
puoi farti un idea da qui

Ultima modifica:
Cmq ora di buono per lo sli ci sono le xt 800/850 o le 6800 perchè come dice anche lorynz 2 6600 gt in sli ti danno la potenza della v9999 ultradeluxe!

Ehm, la tecnologia SLI è proprietaria Nvidia....che c'azzeccano le ATI, generale...? :asd::asd::asd::muro::muro::muro:

È che per ora non ho voglia di spendere tanto...
Anche perchè ora mirerei ad un athlon 3500+ winchester e una mobo incerta tra dfi con nf4 sli-dr e una a8n deluxe... :D

Generale Andrea ha detto:
Si scusa, hai ragione; mi sono confuso vedendo che hanno tutti e 2 il pci 16 ho erroneamente scritto che posso usufruire dello sli!
:asd::asd::asd: eh eh eh....non scusarti, capita a tutti di sbagliare...:) poi chissà, forse un giorno anche ATI proporrà qualcosa di analogo, non si può mai sapere...:rolleyes:

cmq anche ati sta sviluppando una tecnologia simile a nvidia riguardo lo sli!
da quanto mi ricordo dovrebbe uscire grazie ai chipset via, ovviamente non con l'nforce....

veramente ci potrebbe essere un'accordo tra intel e nvidia x un nforce 4 anke su piattaforma intel...
almeno così si dice.. sono solo kiakkere x ora

Pubblicità
Pubblicità