Mobo per Athlon 64 (939) e PCI express

Pubblicità
ah mi ero scordato dai test letti su toms la migliore è la asus e la gigabyte sul sito essedi.it, che oltretutto come scheda fa un pò schifio in confronto alle altre, costa 230€!
quella di MSI è un discreta scheda ma la proposta di asus rimane superiore come funzionalità e anche prestazioni.

l'a8n è una bomba in tutto,l'nvidia nforce4 è il chip x scheda mamma più nuovo e(a mio giudizio)meglio anche del via kt890 ke sta uscendo ora...ha il serial ata2 raid ethenret cn firewall e poi va veloce e come ciliegina pure l'sli..che vuoi di più
??:D cmq la a8v ke dice generale nn ha il pci express...

Si certo; non ce l' ha perchè e' vecchia di qualche mese; cmq la a8n ha socket 939, 4 slot di ddr max 400 mhz per 4 giga max di ram, 3 pci normali, 2 pci express, 2 pci express 16 per le schede video con selettore 1 o 2 schede, lan integrata gestisce 2 computer, 4 attachi sata 3 gb /s, 4 attacchi sata raid, 10 porte usb, audio 8 canali, ottima dissipazione, uscite dalla scheda: mouse/tastiera ps2, stampante, acquisizione video, segnale ottico, 1 firewar, 4 usb, 2 connettori lan e i 6 connettori audio; in più vengono fornite le piastrine con gli altri usb, un altro firewar, la seriale, la porta midi/game, una piastrina con il colelgamento escterno di 2 sata e una piastrina vuota per tenere stretto il ponte sli. Compresi 4 cavi sata, 4 cavi di alimentazione dei sata, ponticello sli, cd manuale e cazzate varie (pubblicita sli ecc). Questa e' la scheda!

Si ma a parte questo supporto SLI, di prestazioni è uguale ad una A8V-E Deluxe??

Cmq ho dato un'okkiata ad un articolo di thg riguardo alle mobo con supporto SLI ed esperimenti vari e le soluzioni sono due:

- o vuoi avere tutto il massimo e spendi "troppo"
- oppure aspetti che correggano problemi e bug, aspettando che calino i prezzi...

:lol:

Ultima modifica:
cmq le porte pci-e 1x è solo una, ha 3 pci normali, 2 pci-e 16x e una 1x. ho sentito dire che è possibile convertire lo slot (se si utilizza solo una scheda video) pci-e 16 inutilizzato in uno 1x. una a8n-sli deluxe è a mio avviso superiore ad una a8v-e deluxe (chip k8t890).

Marte ha detto:
asus con chipset nforce4 ma devi aspettare che esca la versione standard senza l'inutile SLI
per te sarà inutile :D che te lo sogni ad intel lo SLI :P
e cmq già c'è la versione ultra.... (che è senza SLI)

No invece non mi sembra male dato che invece di comprare una scheda nuova per le prestazioni in futuro, me ne prendo una uguale che in futuro costerà di meno = buone prestazioni senza spendere 300euro ogni volta che le novità li richiedono... :D

Pubblicità
Pubblicità