Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga si sa qualcosa della mobo asus dal design militare?mi ricordo che a suo tempo se ne parlava,ma sembra che ora sia scomparsa.
Qualcuno ne sa qualcosa?
:shock::shock::shock::shock::shock: Che bellezza!! :love::love::love::love:
tra le SDIMM e le ram normali che cambia? :boh:
Questa è una domanda da girare agli ingegneri Asus... in teoria nessuna, forse un minor assorbimento di corrente, e ripeto forse... Una super mega scheda con caratteristiche uniche e una capacità massima di 4 GB di ram DDR2-800 per portatili... Il chipset tra l'altro non è specificato, ma visto il tipo di scheda non mi stupirebbe che abbiano adottato l'X48...è vero si vede lo slot DIMM... ma che vantaggio portano ?
Questa è una domanda da girare agli ingegneri Asus... in teoria nessuna, forse un minor assorbimento di corrente, e ripeto forse... Una super mega scheda con caratteristiche uniche e una capacità massima di 4 GB di ram DDR2-800 per portatili... Il chipset tra l'altro non è specificato, ma visto il tipo di scheda non mi stupirebbe che abbiano adottato l'X48...