mobo asus militare

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga si sa qualcosa della mobo asus dal design militare?mi ricordo che a suo tempo se ne parlava,ma sembra che ora sia scomparsa.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Bellissimo concept, penso che i pochi esemplari prodotti se li contenderanno i collezionisti, sempre che Asus li ceda...
La scheda è socket 775, ha una placca di dissipazione posteriore in ceramica e metallo, ha dei moduli di memoria integrati che possono essere attivati in caso di instabilità della ram primaria e possiede addirittura un piccolo UPS integrato che entra in funzione in caso di mancanza di corrente. La particolarità tecnica più rilevante (e discutibile) è l'implementazione di due slot per memoria SO-DIMM al posto della normale ram.
Non è mai entrata in produzione, ovviamente, perché il costo sarebbe proibitivo...

è vero si vede lo slot DIMM... ma che vantaggio portano ?
Questa è una domanda da girare agli ingegneri Asus... in teoria nessuna, forse un minor assorbimento di corrente, e ripeto forse... Una super mega scheda con caratteristiche uniche e una capacità massima di 4 GB di ram DDR2-800 per portatili... Il chipset tra l'altro non è specificato, ma visto il tipo di scheda non mi stupirebbe che abbiano adottato l'X48...

Questa è una domanda da girare agli ingegneri Asus... in teoria nessuna, forse un minor assorbimento di corrente, e ripeto forse... Una super mega scheda con caratteristiche uniche e una capacità massima di 4 GB di ram DDR2-800 per portatili... Il chipset tra l'altro non è specificato, ma visto il tipo di scheda non mi stupirebbe che abbiano adottato l'X48...

avevo letto una recensione al riguardo... e diceva che questa mobo ha già incorporato della ram (non ricordo il quantitativo) e le SODIMM servirebbero solo in caso di "emergenza"...
andrò cmq a ricercarmi la notizia... :ok:

Pubblicità
Pubblicità