Mobo Asrock

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DIDAC ha detto:
Già, ad 1 GB access tira le "cuoia"...
Magari se mi fai un corso completo Enonva ringrazierei...peccato che abitiamo un poco "distanti".

Comunque, tornando al RAID 0, anche da me è saltata già almeno 3 volte la corrente mentre avevo acceso il pc, non ho alcun UPS (solo una ciabatta che dovrebbe assorbire gli sbalzi...mah...) e tutte e 3 le volte è ripartito il pc senza problemi (grattatina anche io...).

Probabilmente dipende anche dalla qualità di HD/Mobo?

Ciao D
DIDAC

è meno complicato di quanto sembra... cmq metti su un server e ti gestisco da remoto il db...

nb
non sono caro e per te farei no sconto:nunu::D...
 
enonva ha detto:
... cmq quei db in access da 1Gb l'uno li vedo male... passa a SQL + performante + sicuro...

ps
se serve na consulenza ben volentieri:D


Con tanti dati meglio Oracle ;)
 
eh eh eh...c'è anche oracle (io non lo sò usare, non sono programmatore, access è stato facile, il resto non lo è...), ma poi gli utenti che utilizzano sti DB per visualizzare i dati sono un poco "imbastiti".
Access, con le sue belle mascherine diventa vermanete "user friendly"... :asd:

Vabbuò, io mi tocco che il raid 0 ce la faccia...e se non ce la fa pazienza, copia di back up e si aggiorna all'ultimo mese...alla fine come dice mio padre "fà e disfà ha le sempar laurà"...
 
enonva ha detto:
è meno complicato di quanto sembra... cmq metti su un server e ti gestisco da remoto il db...

nb
non sono caro e per te farei no sconto:nunu::D...

Non caliamo troppo i prezzi ... mi raccaomando ... altrimenti come famo a rifornirci di grappa e vino ??? :love:
 
DIDAC ha detto:
Access, con le sue belle mascherine diventa vermanete "user friendly"... :asd:

Si può utilizzare un'interfaccia scritta in Java!!!! ;)

Per far compagnia a fragolino con il vino (rima ;) ) te la faccio io!!! Non costo tanto... :asd: :asd:
 
Fragolino ha detto:
Non caliamo troppo i prezzi ... mi raccaomando ... altrimenti come famo a rifornirci di grappa e vino ??? :love:

Ti ho mai detto che fino a qualche anno fa con mio padre e mio fratello facevamo il vino? (barbera più o meno 900 litri ma quando ero bambino ancora di più), poi ci siamo stancati equest'anno ha preso qualche damigiana da ASTI (grignolino e dolcetto).

Quando facevamo il vino e mia nonna era ancora viva con le vinacce faceva la grappa (alla fine di tutto il giro ne venivano si e no 20 litri), botticella di rovere per invecchiarla 2 anni e imbottigliata.
Regalate poi agli amici.
Ma la storia della grappa meglio non dirla a nessuno perchè mi pare fosse abbastanza illegale... :shutup:
 
DIDAC ha detto:
eh eh eh...c'è anche oracle (io non lo sò usare, non sono programmatore, access è stato facile, il resto non lo è...), ma poi gli utenti che utilizzano sti DB per visualizzare i dati sono un poco "imbastiti".
Access, con le sue belle mascherine diventa vermanete "user friendly"... :asd:

Vabbuò, io mi tocco che il raid 0 ce la faccia...e se non ce la fa pazienza, copia di back up e si aggiorna all'ultimo mese...alla fine come dice mio padre "fà e disfà ha le sempar laurà"...

ci aggiungo pure lo sviluppo de na bella interfaccina user friendly:D
 
le asrock sono buone mb ,sicuramente meglio di ecs ,vanno bene e soprattutto non danno problemi, percentuale di reso molto bassa. ne monto diverse e vanno bene .....non ti aspettare le prestazioni di una msi o gigabyte ,ma se vuoi risparmiare e avere un pc stabile comprala costa sui 59€
 
Grazie Pillo11.
In rete l'ho vista addirittura a 43 euro.
Comunque non la compro io, ma grazie per le info ;) (alla fine credo che la scelta finirà su quel pc con asrock)

Ciao

DIDAC
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top