Mobo Asrock

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DIDAC ha detto:
Simpatica...no dai, è anche carina.

Comuqnue Asrock bocciata. Più che altro qui si cagan* in mano tutti per stò raid 0 manco avessi nominato la peste bubbonica :ghignopin

la ragazza è proprio "tanta" ... :love:

Lo credo bene che in azienda si facciano la popò sotto con il Raid 0 .. :chupachup
penso ci tengano sopra cose serie ... non le nostre "cavolate in genere" ( leggi giochi e benchmark )

Per la marca ... è proprio terra-terra, ma per le applicazioni a cui è destinata potrebbe andare benissimo ... non credano ci diano di O.C. ... :nunu:
 
Ultima modifica:
Oh caz...io già gli ho dato il tuo indirizzo e-mail.....vuoi per caso un invito al gmail, dovrei averne ancora un pò... :ghignopin
Ciao
DIDAC

Licenziato in tronco dalla Freno di Dati .... :nod: :nod: :nod:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fragolino ha detto:
la ragazza è proprio "tanta2 ... :love:

Lo credo bene che in azienda si facciano la popò sotto con il Raid 0 .. :chupachup
penso ci tengano sopra cose serie ... non le nostre "cavolate in genere" ( leggi giochi e benchmark )

Per la marca ... è proprio terra-terra, ma per le applicazioni a cui è destinata potrebbe andare benissimo ... non credano ci diano di O.C. ... :nunu:
Ciao Frago
i DB che terremmo su quel pc li creiamo io e i miei colleghi in access, ma è roba pesantuccia, magari psezzata in 3 DB perchè uno solo non basta.
In ogni caso la ragazza salva periodicamente copie di questi DB su DVD, quindi anche se dovesse partire l'array pazienza.
Che dici, è così pericoloso un RAID 0 ? (tra l'altro mi hanno dato l'ok per il pc...poi saranno azzi di chi lo fornisce...ma già mi vedo che vado al CED per creargli l'array :ghignopin )

Ciao

DIDAC
 
DIDAC ha detto:
Oh caz...io già gli ho dato il tuo indirizzo e-mail.....vuoi per caso un invito al gmail, dovrei averne ancora un pò... :ghignopin
Ciao
DIDAC

Licenziato in tronco dalla Freno di Dati .... :nod: :nod: :nod:
 
An vedi er Frago che me modifica li post? :eek:
Però non ho capito il motivo del licenziamento? :blink: :asd:
EDIT: la risposta era per Ray, ma se vuoi gli passo anche il tuo indirizzo... :ghignopin
ciao

DIDAC
 
ehm sai a parte che devo andare in Siberia, e poi ho dovuto cambiare email per motivi di spam :D ehm... poi mi ricordo solo adesso che sono sposato da 10 anni... ehm vabbè fa niente grazie per l'interessamento :lol:
 
DIDAC ha detto:
Ciao Frago
i DB che terremmo su quel pc li creiamo io e i miei colleghi in access, ma è roba pesantuccia, magari psezzata in 3 DB perchè uno solo non basta.
In ogni caso la ragazza salva periodicamente copie di questi DB su DVD, quindi anche se dovesse partire l'array pazienza.
Che dici, è così pericoloso un RAID 0 ? (tra l'altro mi hanno dato l'ok per il pc...poi saranno azzi di chi lo fornisce...ma già mi vedo che vado al CED per creargli l'array :ghignopin )

Ciao

DIDAC

Non te lo consiglio ... non noteresti una gran differenza in prestazioni tali da giustificarne il rischio di una perdita ... :ghigno2:
Spingi piùttosto su HD di qualità dove la velocità è già una loro caratteristica ... su una buona CPU ed un bel 1-2 GB di Ram ... :love:
Quel PC deve far girare tutt' altro che "giochi" ... e montate una scheda video di questo "mondo" ... :chupachup
 
ciao D e C

non so se ho avuto cool o meno ma il mio raid 0 ha già sopportato ben 3 blackout e non ho mai perso nulla...(grattatina) ... cmq quei db in access da 1Gb l'uno li vedo male... passa a SQL + performante + sicuro...

ps
se serve na consulenza ben volentieri:D
 
RayStorm ha detto:
ehm sai a parte che devo andare in Siberia, e poi ho dovuto cambiare email per motivi di spam :D ehm... poi mi ricordo solo adesso che sono sposato da 10 anni... ehm vabbè fa niente grazie per l'interessamento :lol:


Di che non saresti all' altezza ... e non accampare scuse ... :chupachup :chupachup
 
enonva ha detto:
ciao D e C

non so se ho avuto cool o meno ma il mio raid 0 ha già sopportato ben 3 blackout e non ho mai perso nulla...(grattatina) ... cmq quei db in access da 1Gb l'uno li vedo male... passa a SQL + performante + sicuro...

ps
se serve na consulenza ben volentieri:D


Grat .. Grat ... riGrat ...
hai avuto non solo cool, ma un enorme cooling ... :nod:
 
Già, ad 1 GB access tira le "cuoia"...
Magari se mi fai un corso completo Enonva ringrazierei...peccato che abitiamo un poco "distanti".

Comunque, tornando al RAID 0, anche da me è saltata già almeno 3 volte la corrente mentre avevo acceso il pc, non ho alcun UPS (solo una ciabatta che dovrebbe assorbire gli sbalzi...mah...) e tutte e 3 le volte è ripartito il pc senza problemi (grattatina anche io...).

Probabilmente dipende anche dalla qualità di HD/Mobo?

Ciao D
DIDAC
 
DIDAC ha detto:
Già, ad 1 GB access tira le "cuoia"...
Magari se mi fai un corso completo Enonva ringrazierei...peccato che abitiamo un poco "distanti".

Comunque, tornando al RAID 0, anche da me è saltata già almeno 3 volte la corrente mentre avevo acceso il pc, non ho alcun UPS (solo una ciabatta che dovrebbe assorbire gli sbalzi...mah...) e tutte e 3 le volte è ripartito il pc senza problemi (grattatina anche io...).

Probabilmente dipende anche dalla qualità di HD/Mobo?

Ciao D
DIDAC

certamente ... ma più di cool ...
Non succede mai nulla se sul PC ci sono "cavolate" ...
Prova con dati sensibili ... e se ti molla il cool ( praticamente subito ) ... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top