mobbasta, mi faccio lo smartphone! ( forse )

Pubblicità
Il problema però non cambia: sia Wind che Vodafone non prendono in ufficio. In pratica solo TIM.. :muro:
Tanto vale tenersmi 3 e appoggiarmi a rete TIM per chiamare e mandare SMS. A casa uso Wi-Fi.

Peccato però.

Credo che l'unica soluzione buona per me sia la TIM Young XL. Eviterei volentieri di spendere 11 euro al mese ma sostanzialmente non ho scelta, altrimenti sarei sempre in Roaming e senza connessione dati.

Che tristezza.. :nono:

3 sta attivando i 900mhz che dovrebbero migliorare nettamente la copertura negli interni. Da me è già attiva, son passato da 1 tacca scarsa a 4 tacche piene. Entro fine anno dovrebbe essere attivo su tutte le celle

Ma solo nelle Province grosse o a livello Nazionale? Io abito in provincia di Biella e manco arriva l'adsl: non siamo propriamente la più avanzata d'Italia.. :asd:

Il problema però non cambia: sia Wind che Vodafone non prendono in ufficio. In pratica solo TIM.. :muro:
Tanto vale tenersmi 3 e appoggiarmi a rete TIM per chiamare e mandare SMS. A casa uso Wi-Fi.

Peccato però.

Ecco il perchè non considero 3 come operatore nonostante venga ben considerato per le offerte e prezzo.
Finchè la copertura non sarà ottimale rimango a Tim. E a proposito di copertura, almeno da me, ho notato grossi miglioramenti passando da Vodafone a Tim :sisi:
Spesso in camera andavo in EDGE. Per il 3G dovevo andare, distante 3 metri, in bagno :asd: Ora anche in camera prendo il 3G senza problemi.

- - - Updated - - -

Ho le mie fonti :asd:

Ammettilo che sei una spia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro