mobbasta, mi faccio lo smartphone! ( forse )

Pubblicità
Ma l'assistenza al nexus non la fornisce direttamente Google? Perchè mi pare di aver letto che l'assistenza LG latita spesso e volentieri ( mi pare ).
Ad ogni modo, con "tempi lunghi" per eventuali riparazioni, cosa intendiamo?

Sul sito c'è scritto che la garanzia europea è come avere quella italiana però se non ci sono centri disponibili lo mandano all'estero.
Andate a leggere.

Alla fine l'ho preso da glistokisti, spero di aver fatto un buon affare: 349 euro spedito.

Ora però ho bisogno di un aiutino per quanto riguarda la tariffa per la Sim. Al momento ci sono le seguenti offerte dai vari provider:

Vodafone Smart 350 LE, 9.90 euro / mese, 350 sms / 350 minuti / 1gb Internet
Tim Sconta Full Small, 9 euro /mese ( scontata, altrimenti 12 euro ), 200 sms / 0 minuti / 1gb
3 All-In Small, 4 euro / mese, 120 sms / 120 min / 1gb
Wind All Inclusive Special, 7 euro / mese, 120 sms / 120 min / illimitato ( dopo il gb, limitata velocità )

Come a copertura come siamo messi? direi che a prescindere, tim è da escludere.
Il fatto di avere "solo" 120 minuti di chiamate non mi tocca minimamente perchè chiamo davvero poco.

Se ti basta opta per la 3. Le tim sconta e le offerte vodafone scartale. 3 ha anche all in più corpose (medium e large). Ti anticipo che dal 31 maggio ci saranno novità per le all in ;)

Novità positive o negative? :asd:

Come a copertura 3 come siamo messi? Non abitando in città non vorrei prendesse e non prendesse.
Ad ogni modo se inserisco il mio comune, il segnale di rete è indicato come "velocissimo", per quanto si possa ritenere affidabile il servizio.. :asd:

...ad esempio huawei g615 a 279 euro....

4core da 1,4ghz
4,5"
8gb rom
8mp
1.3 mp
2150mah
1gb ram
...perchè spendere di più?....

Sarebbe bello riuscire a procurarselo ma i cinesi ogni volta finiscono lo stock in pochi secondi :asd:

Io comunque sono un felicissimo possessore di un Nexus4, si modda che è una favola e gli aggiornamenti by Google sono un plus non da poco visto che i vari produttori di smartphone (non tutti, ma la maggior parte si :sisi:) fanno aspettare mesi per gli aggiornamenti.
Goditi la bestiolina e divertiti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro