Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con LG no, con tutti gli altri sìDomanda stupida da totale ignorante: Moddare invalida in qualche modo la garanzia?
Domanda stupida da totale ignorante: Moddare invalida in qualche modo la garanzia?
Con LG no, con tutti gli altri sì
Riassumendo ho acquistato il Nexus 4 con Garanzia EU da questi tizi bolognesi. Lo posso moddare a piacimento ( poi magari mi darete qualche dritta su come fare e cosa scegliere ) e se mi si rompe basta che lo mando a loro e se sono fortunato dopo qualche mese mi ritorna? :asd:
Inoltre, ad inizio Giugno vedrò le novità sulle All-In della 3 e sceglierò quella che più mi aggraderà.
Ringrazio tutti dell'aiuto, come sempre questo forum non si smentisce mai nell'aiutare gli altri users! :rock:
@Carnival* Nexus=Modding.
Il kernel migliore è il Franco Kernel, che permette di fare tutto. Io tengo su la CyanogenMod 10.1, spettacolare come ROM.
Se lo mandi in assistenza ti ritorna, avrai tempi solo più lunghi.
Si prospettano anche altre novità per le altre offerte 3. Appena ne saprò di più vi aggiorno ;)
@Branca se vuoi ti mando in mp un sito dove puoi comprarlo ad un prezzo molto abbordabile(contando che in bench va di un s4 n4 e htc one, infatti aspetto con ansia il mi3 con il snapdragon 800)
Ho le mie fonti :asd:Sei l'uomo delle novità.. :look: