Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, il mixer lavora solo sul segnale analogico, devi mettere una scheda audio in mezzo tra pc e mixer per farlo funzionare.Correggetemi se dico cazzate: vorrei far passare tutto tramite mixer e cio`e computer microfono monitor cuffie ed eliminare la scheda audio esterna.
Si pu`o fare conviene?
tra pc e mixer ci devi frapporre una scheda audio, come ce lo colleghi altrimenti? Non ha mica uscite/ingressi usb il mixer.Scusatemi se vi tratto da "ignoranti" ma in realt`a lo sono io `e vorrei capire, guardando lo schema per me non ci fa una piega,
cosa chazzecca il mixer lavora solo sul segnale analogico?Visualizza allegato 231226Visualizza allegato 231226
no perché il mixer (a meno di non cacciare i big money) non ha assolutamente un dac all'interno, lavora con sola elettronica analogica.il pc lo collego al mixer tramite la scheda audio interna ed il mixer avendo il dac all'interno dovrebbe andare bene no?
:sisi:Secondo me un mixer non ti serve, poi fai come vuoi ma puoi impostarti i diversi profili di equalizzazione tramite software e li selezioni in base a ciò che usi.
Pure io ero dell'idea che le superlux hanno troppi bassi e non mi piacevano per nulla e ho risolto fisicamente :dancinghae: togliendo il feltro davanti al driver*
*NB: ci tengo a precisare che non sono un cantinaro che va alla ricerca di tutte le mod possibili e immaginabili però prima della modifica avevano quel basso, a parer mio gonfio, che non mi garbava per nulla (sono gusti personali) e avendo in mano una cuffia pagata 27€ e non avendo la possibilità di optare per altre cuffie dello stesso livello di qualità ho deciso di fare quella piccola modifica (prima e ultima).
sono cavi XLR 3 pin quelli che usa lui. IMHO secondo me ti vai a complicare un sacco la vita tu. Forse a te conviene usare i cavi rca to TRS, ma ripeto, non so cosa te ne fai del mixer lol :DDiciamo che non mi avete convinto ma non per colpa vostra ma della :Dscimmia che ho:D e guardando questo video che poi sarebbe la mia esatta configurazione per ora... vorrei sapere perch`e il tipo usa quei tipi di cavi? che tipo di cavi/collegamenti conviene usare?