Mionix

Pubblicità
perchè su alcuni store esteri vedevo una bella differenza di prezzo
ora lo vedo anche su un altro sito tedesco ad un prezzo leggermente piu alto ma che sicuramente hanno a magazzino..

che dite? merita di essere provato?
non trovo una cavolo di recensione ben fatta
 
Beh a qualità di materiali e roba che c`è sopra non ha rivali...una spanna sopra. Ovviamente poi dipenda dalla forma e todo :D
 
Si merita. Ma tanto ormai sopra una certa fascia conta l'ergonomia perchè montano tutti gli ultimi sensori o quasi, tutti microswitch omron ecc ecc quindi conta come ti trovi ad usarlo, ad esempio il mionix avior per me è perfetto, per meckboard pur riconoscendone l'ottima qualitá ergonomicamente gli risulta grande. Il plus del secret è certamente il fatto che sia costruito in pbt fattore che ne eleva il tier quanto a materiali.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
diciamo che sulla carta è il top.
il sensore ormai si conosce, ed anche i suoi successori che ormai sono montati su tantissimi mouse.
per gli switch la cosa diventa piu complessa ,senza contare il guscio sopra che può dare o togliere sensibilità ,quasi tutti montano omron
ovvio che poi c'è chi ci mette mano (razer..:rolleyes:) per spendere meno e farli diventare degli switch piu da "gamer" :asd:
le due cose da valutare seriamente credo siano la forma ed il pbt, la forma si sà ..guardi le misure,un pò di video su youtube per capire meglio ma poi il rischio c'e sempre.

il PBT
ora, io ho avuto un logitech mx 518 e i risultati dopo un anno e mezzo di uso pesante sono stati questi:

vo2anq.jpg

ng8492.jpg


ricordo ai tempi chi mi disse che sudavo troppo o di tagliarmi le unghie......era fatto di m***a ma era colpa mia in pratica..i fanboy sono ovunque..:rolleyes:
inutile dire che la cosa non si è piu ripetuta con tutti gli altri mouse che ho avuto (5 li ho ancora )
questo per dire che secondo me si è raggiunto un discreto livello qualitativo su quasi tutti i mouse e non sò quanto questo pbt (per quanto materiale ben piu pregiato dell'abs) possa fare la differenza.

scusate se ho scritto troppo , è l'effetto dell'ammazza caffè :ops:
 
Fatemi sapere dove comprare il Ducky Secret M a prezzo umano!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top