Mionix

Pubblicità
A me serve un Mouse esclusivamente per FPS... Massimo di spesa 70€... Quindi se mi dite che il Secret è un mouse eccellente per gli FPS prenmdo quello! mi fido più di gente esperta...

il secret M è il mouse migliore sul mercato e su questo non si discute. Trovami una singola persona che dice il contrario e probabilmente non ha mai preso in mano un mouse in vita sua. ;)
Ovviamente anche con mionix cadi in piedi, non conosco persona che ci sia trovata male o pareri negativi a giro.
Se però ti piace l`Asus, prendilo...non è male come mouse. Ma non confondiamolo con roba top.

ps: non ci credo che hai trovato chi ha provato secret M e mionix ed hanno preferito altro. O comunque dipende dall`impugnatura, ma non di certo dalla qualità del mouse.

pps: per FPS va bene qualsiasi cosa, basta che abbia un ottimo sensore, che ormai si trova sopra ogni mouse dai 40 euro in su.

Si beh probabile che è per l'impugnatura... io provengo da un deathadder 2013 se mi date ok prendo subito il secret... l'importante è che abbia un ottimo sensore perché per gli FPS avere un ottimo Mouse preciso e di qualità fa la.sua differenza...poi come tappetino ho la steelseries quello grande... può causare problema?

stellseries rival 300 o rog gladius sopra a tutto ,al limite anche il corsair m65 pro se hai una mano relativamente piccola

Pubblicità
Pubblicità