Mionix Castor O Avior/naos 7000, Qual'è Il Migliore?

Pubblicità
adesso aspetto il BF, se trovo di meglio faccio il reso...altrimenti me lo tengo e lo proverò a Natale :D
si infatti alla fine è la stessa cosa che ho pensato, il reso rientra con il black friday quindi se trovo di meglio...... anche se per quel che cerco è difficile, visto che mi interessava proprio questo modello.

P.s. next step, tastiera, povero portafogli. :deserto:

Idem io, aspetto il BF. Così vendo l'Alcor.

A proposito, l'Alcor a quanto lo potrei vendere?
se puoi approfittare dell'offerta approfittane subito. Al BF molto spesso le offerte su prodotti di fascia alta sono finte. Oggi invece sta nelle offerte lampo, che rappresentano la massima promozione che è in grado di offrire amazon.

Yes, quoto Scimmia. A Dicembre svenderò la Leopoldina, che ho un progetto in mente, se senti qualcuno interessato fammi un fischio :D
---
L`alcor dipende come sta messo, se ha garanzia residua, se ha scatola e tutto...Intanto prendi il prezzo più basso online, togli l`IVA e togli la garanzia residua. Così ti fai un`idea del prezzo a cui puoi venderlo, poi tutto dipende da come sta messo.

Yes, quoto Scimmia. A Dicembre svenderò la Leopoldina, che ho un progetto in mente, se senti qualcuno interessato fammi un fischio :D
---
L`alcor dipende come sta messo, se ha garanzia residua, se ha scatola e tutto...Intanto prendi il prezzo più basso online, togli l`IVA e togli la garanzia residua. Così ti fai un`idea del prezzo a cui puoi venderlo, poi tutto dipende da come sta messo.

Ti faccio sapere ;)... magari becco qualcuno in ufficio, li ho inquinati ;D

Mmmhhh gran bella domanda... Questa situazione dei truffatori su amazon sta diventando la rovina di amazon.... Non so che dirti ci sono anche 8 euro di spedizione. Da quel che ho capito l'unico rischio è che l'istituto di credito della carta con cui effettui il pagamento ti blocchi i soldi per un minimo do tre giorni ad un massimo di 30.... Se è un truffatore ti chiederá di concludere l'offerta fuori da amazon. Quindi lo si capisce subito.

35+8 di spedizione...e il venditore è senza feedback. Io prima chiederei ad amazon per starne sicuri. Perchè loro cercano di controllare tutti i venditori, ma non sempre è possibile. Se glielo chiedi, loro segnalano e fanno istant :D

Molto, ma molto sospetto! Ad una prima ricerca l'azienda del venditore (Majdi Houdi) sembra essere tutto fuorchè un negozio di elettronica o simile. Se, invece, andiamo a cercare il numero della Partita Iva, scopriamo che quello dichiarato dal venditore non corrisponde all'azienda Majdi Houidi (o come cacchio si chiama...), bensì ad altre società (Bigbuy, All4Businnes) appartenenti ad un certo Francisco Gonzales.
Magari mi sbaglio, ma un pensierino prima di comprarlo io lo farei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro