Mionix Castor O Avior/naos 7000, Qual'è Il Migliore?

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
adesso aspetto il BF, se trovo di meglio faccio il reso...altrimenti me lo tengo e lo proverò a Natale :D
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
adesso aspetto il BF, se trovo di meglio faccio il reso...altrimenti me lo tengo e lo proverò a Natale :D
si infatti alla fine è la stessa cosa che ho pensato, il reso rientra con il black friday quindi se trovo di meglio...... anche se per quel che cerco è difficile, visto che mi interessava proprio questo modello.

P.s. next step, tastiera, povero portafogli. :deserto:
 

Rhoken

Utente Attivo
307
33
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.45 GHz
Dissipatore
Noctua U12S-AM4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Samsung PM981 256 GB+Kingston A2000 250 GB+Toshiba P300 2 TB
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 16 GB 3600 MHz CL17
GPU
MSI RX 5700 XT Gaming X
Audio
FeiXang Audio DAC-X6
Monitor
Iiyama XUB2792QSU
PSU
Fractal Ion+ 660P
Case
Phanteks P350X
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro M, Dreams Machine DM2 Comfy S, Sennheiser HD598SR
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Idem io, aspetto il BF. Così vendo l'Alcor.

A proposito, l'Alcor a quanto lo potrei vendere?
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Idem io, aspetto il BF. Così vendo l'Alcor.

A proposito, l'Alcor a quanto lo potrei vendere?
se puoi approfittare dell'offerta approfittane subito. Al BF molto spesso le offerte su prodotti di fascia alta sono finte. Oggi invece sta nelle offerte lampo, che rappresentano la massima promozione che è in grado di offrire amazon.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Yes, quoto Scimmia. A Dicembre svenderò la Leopoldina, che ho un progetto in mente, se senti qualcuno interessato fammi un fischio :D
---
L`alcor dipende come sta messo, se ha garanzia residua, se ha scatola e tutto...Intanto prendi il prezzo più basso online, togli l`IVA e togli la garanzia residua. Così ti fai un`idea del prezzo a cui puoi venderlo, poi tutto dipende da come sta messo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Yes, quoto Scimmia. A Dicembre svenderò la Leopoldina, che ho un progetto in mente, se senti qualcuno interessato fammi un fischio :D
---
L`alcor dipende come sta messo, se ha garanzia residua, se ha scatola e tutto...Intanto prendi il prezzo più basso online, togli l`IVA e togli la garanzia residua. Così ti fai un`idea del prezzo a cui puoi venderlo, poi tutto dipende da come sta messo.

Ti faccio sapere ;)... magari becco qualcuno in ufficio, li ho inquinati ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: MecKBoard

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Mmmhhh gran bella domanda... Questa situazione dei truffatori su amazon sta diventando la rovina di amazon.... Non so che dirti ci sono anche 8 euro di spedizione. Da quel che ho capito l'unico rischio è che l'istituto di credito della carta con cui effettui il pagamento ti blocchi i soldi per un minimo do tre giorni ad un massimo di 30.... Se è un truffatore ti chiederá di concludere l'offerta fuori da amazon. Quindi lo si capisce subito.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
35+8 di spedizione...e il venditore è senza feedback. Io prima chiederei ad amazon per starne sicuri. Perchè loro cercano di controllare tutti i venditori, ma non sempre è possibile. Se glielo chiedi, loro segnalano e fanno istant :D
 

Paolinho95

Nuovo Utente
130
12
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-Core Processor 3.70 GHz
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
ASRock B450 Pro4
HDD
2x Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm + 1 SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
G.Skill Aegis 16GB (2 x 8GB) DDR4 3000MHz
GPU
Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti Gaming OC 8GB
Monitor
AOC C27G1
PSU
Super Flower 550w Platinum King
Case
Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero
OS
Windows 10 Pro
Molto, ma molto sospetto! Ad una prima ricerca l'azienda del venditore (Majdi Houdi) sembra essere tutto fuorchè un negozio di elettronica o simile. Se, invece, andiamo a cercare il numero della Partita Iva, scopriamo che quello dichiarato dal venditore non corrisponde all'azienda Majdi Houidi (o come cacchio si chiama...), bensì ad altre società (Bigbuy, All4Businnes) appartenenti ad un certo Francisco Gonzales.
Magari mi sbaglio, ma un pensierino prima di comprarlo io lo farei...
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Diciamo che inizia ufficilamente lunedi.... Ora ci sono i presconti del preblackfriday...... Il prossimo anno lo faranno partire da ottobre ahahahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!